Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao a tutte sono Chantal! Io mi sposerò ad ottobre 2011 a Roma!
Mi sono affidata ad una wedding planner perchè i miei parenti abitano a Berlino e in tutto saremo quasi 200 invitati!!!! Sto iniziando ora tutti i preparativi e mi sembra ancora un sogno! Che emozione..e che bello condividerla con altre spose del 2011!!!
un saluto a tutteeeee
Mi sono affidata ad una wedding planner perchè i miei parenti abitano a Berlino e in tutto saremo quasi 200 invitati!!!! Sto iniziando ora tutti i preparativi e mi sembra ancora un sogno! Che emozione..e che bello condividerla con altre spose del 2011!!!
un saluto a tutteeeee
-
chantalbianca - Sposa di carta
- registrato il: ven 08 ott 2010 1:37 am
-
ciao ragazze, martedi andrò in un altro atelier e sabato prox tornerò nell'atelier dove ho trovato l'abito di cui mi sono innamorata e sicuramente lo fermerò!!!! ho chiesto se potevo tornare a provarlo per vedere se proverò le stesse emozioni della prima volta che l'ho indossato!!!! che bello poter parlare con tutte voi!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
benvenute a tutte le nuove sposine ...e complimenti a pamy e stefy per la scelta dell'abito..........anch'io nn vedo lora
ciao simi quando inizierai a girare per l'abito????
-
-
ciao ragazze, buon inizio settimana! il week-end appena concluso mi ha regalato un'emozione unica...l'abito per il grande giorno! Ancora non ci credo, ho deciso di dare un'occhiata in un atelier che mi è sempre piaciuto ed è stato letteralmente un COLPO DI FULMINE...visto, provato, non ho avuto dubbi dal primo minuto...ne ho indossati altri ma in tutti c'era qualcosa che non mi convinceva...è una sensazione difficile da spiegare, davvero unica e speciale! posso solo augurare a tutte le sposine ancora in cerca dell'abito, di provare la stessa emozione molto presto
CIAO SPOSINEEE!!!!
SONO STATA NELLA MIA TARANTO QUESTI GIORNI E IL CLIMA ERA IRRESPIRABILE, DOLORE E VERGOGNA PER SARAH ... IL SUD FA SEMPRE VEDERE LA STESSA FACCIA, POVERI NOI ... COMUNQUE ...
NEWS DI QUALCHE ORA FA' ... FERMATA LA FIORISTA!!!
IL MIO FM SI E' FERMATO AD UNA BANCARELLA PER STRADA E HA CHIESTO ALLA RAGAZZA, MOLTO BRAVA, SE FACESSE ADDOBBI ANCHE PER MATRIMONI ... BE', DOPO LA RISPOSTA POSITIVA MI HA FATTO UN PREVENTIVO, COMPRENSIVO DI TRASPORTO AL RISTORANTE: 500!!!!!! TUTTO COMPRESO!!!
OVVIAMENTE L'HO FERMATA E IN SETTIMANA ABBIAMO APPUNTAMENTO AL MAGAZZINO PER PRESENTARCI E PRENDERE ACCORDI.
SONO CONTENTA, SAPEVO CHE ALL'INGROSSO AVREI AVUTO + POSSIBILITA', NON MI ANDAVA DI SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER AVERE FIORI CHE IN GIORNATA SI SPERDEREBBERO!!!
VOI CHE NE DITE???
INTANTO UN ABBRACCIO A TUTTEEEEE!!!!
P.S. PAMY SONO STRA-CONTENTA PER TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
SONO STATA NELLA MIA TARANTO QUESTI GIORNI E IL CLIMA ERA IRRESPIRABILE, DOLORE E VERGOGNA PER SARAH ... IL SUD FA SEMPRE VEDERE LA STESSA FACCIA, POVERI NOI ... COMUNQUE ...
NEWS DI QUALCHE ORA FA' ... FERMATA LA FIORISTA!!!
IL MIO FM SI E' FERMATO AD UNA BANCARELLA PER STRADA E HA CHIESTO ALLA RAGAZZA, MOLTO BRAVA, SE FACESSE ADDOBBI ANCHE PER MATRIMONI ... BE', DOPO LA RISPOSTA POSITIVA MI HA FATTO UN PREVENTIVO, COMPRENSIVO DI TRASPORTO AL RISTORANTE: 500!!!!!! TUTTO COMPRESO!!!
OVVIAMENTE L'HO FERMATA E IN SETTIMANA ABBIAMO APPUNTAMENTO AL MAGAZZINO PER PRESENTARCI E PRENDERE ACCORDI.
SONO CONTENTA, SAPEVO CHE ALL'INGROSSO AVREI AVUTO + POSSIBILITA', NON MI ANDAVA DI SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER AVERE FIORI CHE IN GIORNATA SI SPERDEREBBERO!!!
VOI CHE NE DITE???
INTANTO UN ABBRACCIO A TUTTEEEEE!!!!
P.S. PAMY SONO STRA-CONTENTA PER TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
ciao tat822003, anche io mi sposero' a Zoagli!!! il giorno dopo, 24 luglio.Mi ha detto il parroco che volendo si puo' ingaggiare un grande organista, ne sai qualcosa anche tu?
inoltre sono stata consigliata molto bene per il ricevimento al grand hotel Anita di Sori, vista impeccabile sul golfo e non eccessivamente distante dalla chiesa.
ciao e grazie per eventuali info!
inoltre sono stata consigliata molto bene per il ricevimento al grand hotel Anita di Sori, vista impeccabile sul golfo e non eccessivamente distante dalla chiesa.
ciao e grazie per eventuali info!
-
giuseppinag76 - Sposa di carta
- registrato il: gio 14 ott 2010 1:11 pm
-
ciao giuseppinag76, benvenuta sul forum!! Che emozione sapere che ci sposeremo a poche ore l'una dall'altra...Per quanto riguarda l'accompagnamento musicale in chiesa, devi sapere che l'organo storico di S. Ambrogio può essere suonato solo dal musicista Alessandro Magnasco: è un professionista di fama internazionale, io non ho avuto avuto difficoltà a contattarlo perchè ha anche un sito internet, Ti consiglio di scrivergli una mail: ti dirà se è disponibile e quale cachet richiede, inoltre può fornirti il contatto per altri musicisti da ingaggiare per l'intrattenimento musicale del banchetto di nozze...a questo proposito, io sono ancora indecisa sulla scelta della location: non conoscevo il grand hotel Anita di Sori, proverò a dare un'occhiata E per i fiori in chiesa hai già deciso? A me il parroco ha parlato bene dei VIVAI CADERMATORI....A presto, un saluto affettuoso by tat822003
.. spero che arrivi presto dicembre.. sono proprio ansiosa.. spero solo che i prezzi scendano un pò perchè sono veramente cari in giro..
Ciao ragazze !!! Ecco ci sono anch'io. Mi sposo tra un anno (l'avremmo fatto subito perchè non siamo più dei bambini ma abbiamo da risolvere qualche problemino... Nel frattempo faccio finta di avere una ventina d'anni di meno ( ne ho 41 ) e mi rilasso un po'...
.
Non mi sposerò in chiesa e non ho ancora deciso l'abito... che mi consigliate ? Io ho qualche idea ma mi piace ricevere suggerimenti. Sono magra ma formosetta, alta 170.
Ciao ancora tutte
Marialisa
.
Non mi sposerò in chiesa e non ho ancora deciso l'abito... che mi consigliate ? Io ho qualche idea ma mi piace ricevere suggerimenti. Sono magra ma formosetta, alta 170.
Ciao ancora tutte
Marialisa
-
Marialisa31 - Sposa di carta
- registrato il: ven 15 ott 2010 8:07 pm
ciao ragazze volevo dirvi che alla fine mi sono decisa, sono tornata nell'atelier dove ho provato l'abito che mi ha fatto impazzire, l'ho riprovato, l'effetto è stato lo stesso e l'ho bloccato!!!! che emozione!!! quando l'ho rindossato ho detto: deve essere lui!!!!
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende