Fedi: le comprano loro?
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Fedi: le comprano loro?
ho sentito dire(e mi sembra di aver anche letto in questo sito) che le fedi le comprano i testimoni, è vero? intendo, è prassi che siano loro a comprarle?
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
Re: Fedi: le comprano loro?
degli amici..
-
-
beh mi consolo, dato che sarà un matrimonio dispendioso almeno lì ci risparmio qualcosa!
no vabbè scherzo... figuriamoci, su un matrimonio non vado a fare risparmi, si va una volta sola nella vita!
cmq l'avevo chiesto per fare le cose "come vuole la tradizione" ecco
no vabbè scherzo... figuriamoci, su un matrimonio non vado a fare risparmi, si va una volta sola nella vita!
cmq l'avevo chiesto per fare le cose "come vuole la tradizione" ecco
-
-
CIAO CIAO
IO HO SENTITO CHE FARSI REGALARE LE FEDI DAI TESTIMONI PORTA MALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMOOOOOOOOOOOOOO
MIO MOROSO FUTURO MARITO L HA REGALATA A ME E A LUI..
MEGLIO COSI I TESTIMONI FARANNO QUALCOSA DI PIU FANTASIOSO E PARTICOLARE
MELETTA
IO HO SENTITO CHE FARSI REGALARE LE FEDI DAI TESTIMONI PORTA MALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMOOOOOOOOOOOOOO
MIO MOROSO FUTURO MARITO L HA REGALATA A ME E A LUI..
MEGLIO COSI I TESTIMONI FARANNO QUALCOSA DI PIU FANTASIOSO E PARTICOLARE
MELETTA
-
meletta - Sposa di carta
- registrato il: mar 24 mar 2009 2:56 pm
-
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
MA CHE SFIGA E SFIGA LE FEDI LE FANNO I TESTIMONI PER TRADIZIONE GLI SPOSI LE SCELGONO E I TESTIMONI PAGANO SENBRA UN PO' BRUTTO DETTO COSI' MA E' LA VERITA'
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Concordo in pieno con 3072011... (fantastico mettere la data di matrimonio come nick non ci avrei mai pensato )
le fedi in genere le prendono i testimoni, può anche non essere così ma di norma le prendono loro. in realtà i testimoni sarebbero i garanti dell'amore degli sposi, quelli che testimoniano appunto che il loro amore è vero.. per cui ci sta tutto che facciano le fedi visto che è il simbolo, no?
le fedi in genere le prendono i testimoni, può anche non essere così ma di norma le prendono loro. in realtà i testimoni sarebbero i garanti dell'amore degli sposi, quelli che testimoniano appunto che il loro amore è vero.. per cui ci sta tutto che facciano le fedi visto che è il simbolo, no?
in teoria credo che le comprino i testimoni. Noi invece dato che i testimoni sono molto giovani e non penso si possano permettere di spendere una cifra cosi alta abbiamo deciso che le compreremo noi.
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
anche noi alla fine ce le paghiamo da soli.. non volevamo essere di peso ai testimoni anche perchè sapevo che i testimoni comunque poi dovrebbero farti il regalo no?
ci dispiaceva dare tutti questi oneri e preferiamo che magari siano più generosi con la ns lista nozze...il viaggio!
Però che portasse male non l'ho mai sentito... anche perchè la mia testimone si sposa un mese dopo di me e lei farà fare a noi testimoni il "ritiro" delle fedi ... siamo 6 in tutto quindi direi che alla fine sarà una proforma) ma spero che non le porti male!
ci dispiaceva dare tutti questi oneri e preferiamo che magari siano più generosi con la ns lista nozze...il viaggio!
Però che portasse male non l'ho mai sentito... anche perchè la mia testimone si sposa un mese dopo di me e lei farà fare a noi testimoni il "ritiro" delle fedi ... siamo 6 in tutto quindi direi che alla fine sarà una proforma) ma spero che non le porti male!
-
jessicacibo - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm
ma no che non porta male farsi regalare le fedi non dai testimoni.. che se poi dobbiamo pensare a tutto quello che porta male o no ad un matrimonio non ci sposiamo più!!
a noi le fedi le regalano i nostri testimoni...loro sono originari di catania e lì si una così---e cmq ci tengono tantissimo a farlo.
io e il mio fm siamo contentisimi di questo...alla fine è l' unico vero regalo che rimane per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io e il mio fm siamo contentisimi di questo...alla fine è l' unico vero regalo che rimane per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende