di angela76 il mer 22 ott 2008 1:44 am
io ho 32 anni, lui 34. Da un anno che spero che lui si decida,ma nulla, non cede.... anzi penso proprio che dopo 5 anni che siamo assieme sia arrivato il momento che .... ci separiamo. La pensiamo troppo diversamente.
Sapete la cosa che mi fa pensare? siama sempre insieme.... ma non si fa nulla di costruttivo. Usciamo, stiamo con gli amici, facciamo l'amore, andiamo nei locali, guardiamo film a casa.... insomma due amiconi che stanno bene insieme, che si fanno compagnia, ma poi? non abbiamo nessun interesse in comune. Addirittura lui gioca a pallone e non vuole che io scenda in campo (sono una giornalista sportiva tra l'altro) per vederlo giocare. Allucinante... tiene troppo ai suoi spazi e non ama che io ntro nei suoi divertimenti. Addirittura le interviste che devo fare ai suoi colleghi giocatori le devo fare telefonicamente per evitare che sappiano che sia io, la sua ragazza che li intervista. Loro mi conoscono, ma non sanno che magari li ho intervistati. Assurdo. A lui non mi sono concesse (da lui) interviste.... se ne occupa sempre qualche mio collega. Ma!
Che vita strana che mi si prospetterebbe con lui: ogniuno chiuso nei suoi interessi e insieme solo per i divertimenti.
datemi qualche consiglio
Una sola cosa: lo amo..... credo