Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao ragazze ho fissato il primo appuntamento all'atelier il 6 di ottobre.. speriamo bene.. sono un pò ansiosa.. mi hanno chiamata a casa e così ci andrò a mia mamma ho detto che così mi facevo un'idea dell'abito per quando sarà.. vedremo.. speriamo bene anche perchè la sorpresa sarà per dicembre.. un salutone a tutte
WOW sposa2011 proprio tra poco.. devi essere emozionatissima, mi raccomando facci sapere tutto. anzi se trovi le foto di un vestito che ti piace faccele vedere.
Tua mamma è all'oscuro di tutto sarà una sorpresa bellissima... ma dici che così non la mangia la foglia?
Tua mamma è all'oscuro di tutto sarà una sorpresa bellissima... ma dici che così non la mangia la foglia?
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
ciao meggy, spero proprio che mia mamma non capisca che sarà a breve.. vediamo.. se mi chiederà dico che ci stiamo pensando.. intanto deve concentrarsi sulla nipotina che è arrivata da poco e quindi sorvolerà un pò il pensiero.. comunque se trovo qualcosa vi faccio sapere.. ciao a tutte!!
ciao ragazze,il fotografo lo abbiamo confermato sabato scorso,tra una settimana confermiamo anche il ristorante,per il fioraio stiamo raccogliendo i vari preventivi,che bello è preparare un matrimonio,è veramente entusiasmante ma quel 22 maggio 2011 mi sembra così lontano......
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Ma non ne vuole sentire parlare perchè non ci crede o perchè è pigro e non gli va di farlo?
capisco che magari non è il max della vita però se vuoi un matrimonio in piena regola non puoi redimerti da queste cose.
Cmq tranquilla gli uomini sono tutti uguali diceva mia mamma quando ero piccola e sai che dico.. aveva proprio ragione
capisco che magari non è il max della vita però se vuoi un matrimonio in piena regola non puoi redimerti da queste cose.
Cmq tranquilla gli uomini sono tutti uguali diceva mia mamma quando ero piccola e sai che dico.. aveva proprio ragione
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Ciao a tutte ragazze.. sono nuova mi chiamo Emma e sono di Bologna.. c'è qualcuna di bologna? mi sposerò a ottobre del 2011, la data è ancora in fase di decisione ma il 15 va per la maggiore:-)
Ancora non mi sono mossa con i preparativi solo tante idee.. per adesso la nostra priorità è la casa... abitiamo in un micro monolocale e stiamo girando visto che tra poco la famiglia spero che si allarghi..
spero di trovare su questo forum tante amiche con cui condividere questo periodo
ciaoooo
Ancora non mi sono mossa con i preparativi solo tante idee.. per adesso la nostra priorità è la casa... abitiamo in un micro monolocale e stiamo girando visto che tra poco la famiglia spero che si allarghi..
spero di trovare su questo forum tante amiche con cui condividere questo periodo
ciaoooo
Ciao pamy grazie del benvenuto.
La casa è davvero un problema... noi avevamo deciso di cambiare prima di decidere di sposarci. è proprio inabitabile, che se tipo litighiamo dobbiamo stare cmq nella stessa stanza.. a volte mando in bagno il mio fm perchè non lo voglio davanti gli occhi...ihihih
e poi la padrona di casa è insopportabile.
La stiamo cercando minimo 2 locali separati..cucina/soggiorno, camera e bagno.. per ora così poi si verdà.. anche perchè non possiamo pernetterci una vera casa nostra
vabbè non ti deprimo oltre...io sono un gran chiaccherona e mi devo contenere
La casa è davvero un problema... noi avevamo deciso di cambiare prima di decidere di sposarci. è proprio inabitabile, che se tipo litighiamo dobbiamo stare cmq nella stessa stanza.. a volte mando in bagno il mio fm perchè non lo voglio davanti gli occhi...ihihih
e poi la padrona di casa è insopportabile.
La stiamo cercando minimo 2 locali separati..cucina/soggiorno, camera e bagno.. per ora così poi si verdà.. anche perchè non possiamo pernetterci una vera casa nostra
vabbè non ti deprimo oltre...io sono un gran chiaccherona e mi devo contenere
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende