Farai il ballo con papà?
Moderatore: piccolapamy
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Farai il ballo con papà?
Ciao a tutte forumine...
eccoci pronti per un altro argomento interessante.
Fin da bambine abbiamo sognato il giorno del nostro matrimonio e come da piccole danzavamo con nostro padre per il salotto di casa ora da grandi dobbiamo farlo anche durante il ricevimento di nozze per aprire le danze e festeggiare il giorno più bello della nostra vita!
Voi lo farete? o qualche vostra amica lo ha già fatto? Quali sono le canzoni più in voga secondo voi?
Scriveteci cosa ne pensate in merito?
Buon divertimento...
eccoci pronti per un altro argomento interessante.
Fin da bambine abbiamo sognato il giorno del nostro matrimonio e come da piccole danzavamo con nostro padre per il salotto di casa ora da grandi dobbiamo farlo anche durante il ricevimento di nozze per aprire le danze e festeggiare il giorno più bello della nostra vita!
Voi lo farete? o qualche vostra amica lo ha già fatto? Quali sono le canzoni più in voga secondo voi?
Scriveteci cosa ne pensate in merito?
Buon divertimento...
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: FARAI IL BALLO CON PAPA'
Io sicuramente si,lo sogno da sempre,che emozioneeeeee...
ancora non so la canzone pero'!!vedremo
ancora non so la canzone pero'!!vedremo
Re: FARAI IL BALLO CON PAPA'?
io l ho fatto il ballo con il mio papy... è stato molto emozionante.. però ora non mi ricordo che canzone era, cioè il complesso ha fatto un po' di testa sua io non avevo una preferenza:-)
@Jovanna: la canzone che dici è di Riccardo Cocciante e si chiama 'TI AMO ANCORA DI PIU' '... molto bella complimenti!!
@Jovanna: la canzone che dici è di Riccardo Cocciante e si chiama 'TI AMO ANCORA DI PIU' '... molto bella complimenti!!
Il ballo con il papà deve essere fighissimo... speriamo che mio padre accetti che è molto timido... già gli sta prendendo l'ansia che deve accompagnarmi all'altare e non può tirarsi indietro... di sicuro piangerà più di me già lo so!!
ma più o meno a che punto del ricevimento si fa il ballo? dopo tutto il pasto o a metà di qualcosa?
ma più o meno a che punto del ricevimento si fa il ballo? dopo tutto il pasto o a metà di qualcosa?
Anch'io farò il ballo col mio papà :D la canzone ancora non l'ho scelta però
Quando si fa, c'è un momento preciso?
Quando si fa, c'è un momento preciso?
-
Antonella83 - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am
-
Re: Farai il ballo con papà?
IO IL PAPA' NON C'E' L'HO PIU' MA SO CHE DA LA SU' MI GURDA.
IO BALLERO' CON IL MIO FRATELLONE
IO BALLERO' CON IL MIO FRATELLONE
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende