di mary8883 il sab 04 dic 2010 5:48 pm
Ciao Ragazze..noi abbiamo comprato casa da poco, ma che dico casa.. una villetta!! 180mq in tutto.. 80 mq di giardino, e 100mq all'interno,situata con piano giorno,con un piccolo salottino, un bagno in muratura grandissimo,con 2 lavandini e 1 vasca idromassaggio.. poi cucina in muratura con vista sul giardino,con le vetrate.. lavanderia, camerino.. al2 piano.. camera da letto,cameretta e un doppio servizio.. e infine una bellissima veranda enorme, dove si vede un panorama fantastico!!!! La casa che abbiamo sempre sognato.. Certo il mio compagno sta facendo molti sacrifici,come tutti naturalmente.Ma nn mi vando per niente di avere una villetta.. Penso proprio che ognuno merita un tetto dove vivere,che sia piccola o grande la casa l'importante e che stiamo tutti al calduccio..Noi per il momento viviamo in affitto,in una casa di 100mq senza riscaldamenti,umida,fredda che tra un pò magari cade a pezzi.. Credetemi nn è facile vivere in queste condizioni.. a malappena abbiamo una stufetta piccolissima a legna per sopravvivere al freddo quel poco che si può!!! Ed è in cucina!!! In camera da letto ho 2 piumoni che ci riscaldano le teste e i piedi.. e nonostante tutto il freddo c'è e si sente abbastanza!!! Nn vedo l'ora di andare a vivere nella mia calda casa dove ho tutte le mie comodità e il calore di una vera casa.. avere un tetto oggi è molto importante, quante persone oggi vediamo senza una casa dove stare, dove potersi rifugiare nelle giornate di freddo e magari dove poter trovare il calore profondo nel vivere in famiglia.. è crudele tutto questo!!! Quindi,a voi tutte auguro di vero cuore che tutto prosegua bene,per la realizzazione delle vostre case!!!!!!!