Buongiorno a tutte ragazze,
eccoci di nuovo qui per proporvi un argomento che susciterà di sicuro il vostro interesse
Lasciamo un attimo da parte i fiori, i cioccolatini e le frasi tenere, per prendere in considerazione un altro aspetto della vita di coppia altrettanto importate e che si costruisce con il tempo e cementano la relazione... la passione.
Voi che tipo di amanti siete?
Vi proponiamo un piccolo sondaggio che vi farà conoscere meglio voi stesse e le altre forumine e perchè no, scambiarvi dei piccoli consigli per mantenere sempre vivo e acceso il fuoco del desiderio, che in un buon rapporto di coppia non deve mai mancare!
Bè allora che aspettate... diteci come siete e buon divertimento!!
Che tipo di amante sei?
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Che tipo di amante sei?
Ultima modifica di Staff LeMieNozze.it su mer 15 set 2010 4:06 pm, modificato 1 volte in totale.
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: Che tipo di amante sei?
Bè assolutamente passionale... anche se è difficile fare delle distinzioni nette!! Secondo me ci vuole un mix di tutto, quando sei innamorato sai essere sia sdolcinato quindi finzamento-matrimonio e quant'altro ma anche più frizzante in certe occasioni;-)
Una cosa che però ho imparato negli anni è che in amore non bisogna mai darsi per scontato, essere sinceri e capire che l'altro è un'entità a parte con un carattere e una personalità propri che vanno rispettati e con il quali si è scelto di condividere la vita... no?
Una cosa che però ho imparato negli anni è che in amore non bisogna mai darsi per scontato, essere sinceri e capire che l'altro è un'entità a parte con un carattere e una personalità propri che vanno rispettati e con il quali si è scelto di condividere la vita... no?
Re: Che tipo di amante sei?
Ciao ragazze io è un po' che non mi connetto che mi sono sposata ad aprile scorso e ho oltrepassato la barricata però ci potrebbe essere su questo portale anche qualcosa per dopo il matrimonio no!?!?
cmq questo argomento mi piace molto e io in amore sono decisamente tradizionale... sì mi piacciono i fiori e i cioccolatini e sono romantica che ci posso fare???!!
per fortuna che mio marito adora questo mio aspetto perchè forse a volte esagero e magari non tutti sarebbero d'accordo... che ci posso fare
W L'AMORE!!
cmq questo argomento mi piace molto e io in amore sono decisamente tradizionale... sì mi piacciono i fiori e i cioccolatini e sono romantica che ci posso fare???!!
per fortuna che mio marito adora questo mio aspetto perchè forse a volte esagero e magari non tutti sarebbero d'accordo... che ci posso fare
W L'AMORE!!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Re: CHE TIPO DI AMANTE SEI?
ragazze,.... vedo proprio ceh nessuna di noi è alternativa
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende