Che auto scegliere?
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Che auto scegliere?
ragazze io vado matta per questo genere di macchine ...penso che sicuramente se la trovo ad un prezzo raggionevole ne prendo una tipo cosi...che ne dite??
- Allegati
-
- mg[1].jpg (30.58 KiB) Osservato 13119 volte
wow..molto vintage, davvero carina! però opterei per un altro colore,magari bianca o nera, che dici?
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
anche bianca deve essere molto bella,ma ti diro che cosi non mi dispiace per niente!!mi piacciono un sacco le macchine d'epoca
in effetti, il colore rosso darà alle tue foto quel tocco in più, immagina uno scatto in bianco e nero, con l'effetto colore solo sull'auto..un vero sfizio!
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
che bellooooooooooooooo sogno ad occhi apertiiiiiiii non vedo l'ora!!!!!!!!!
Ciao a tutte! avete gíá le idee chiare sull´auto?E quanto vi chiedono per il noleggio?
Noi abbiamo guardato su internet e per un giorno ci chiedono 350 euro. Non mi intendo molto di macchine a noleggio e quindi vi chiedevo quanto spenderete voi!!
Noi abbiamo guardato su internet e per un giorno ci chiedono 350 euro. Non mi intendo molto di macchine a noleggio e quindi vi chiedevo quanto spenderete voi!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
guarda questa che figata.. spaziale... già anche a me piacciono le ferrari
- Allegati
-
- ferrari.jpg (33.25 KiB) Osservato 13010 volte
ciao!!anche io avevo pensato a una macchina sportiva ma poi ci siamo informati sui prezzi e cosi abbiamo deciso di risparmiare sulla macchina. Quindi arriverò in chiesa con l' auto del mio fidanzato che ha una audi A4 bianca..
A voi che prezzi vi hanno fatto?
A voi che prezzi vi hanno fatto?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
60 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende