Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi sposa2011 il ven 03 set 2010 4:35 pm

Stiamo decidendo di sposarci prima perchè abbiamo per ora problemi di lavoro e cerchiamo di non incasinarci ulteriormente anche perchè stiamo decidendo di avere un bimbo e quindi pensavamo di sposarci in chiesa e fare il battesimo assieme.. :)
sposa2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: gio 19 ago 2010 2:15 pm

Messaggiodi brenda il sab 04 set 2010 1:30 pm

Quindi sposa 2011 quando vorrste sposarvi?Secondo me sposarsi in chiesa e fare assieme il battesimo é bellissimo! Peró sicuramente tutti i preparativi e anche un neonato non é sicuramente facile!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi ily81 il dom 05 set 2010 10:40 am

ciao ragazze io sono Ilaria e mi sposo il 3 giugno 2011!!! :D
ily81
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 01 set 2010 11:45 pm

Messaggiodi mariachiara82 il dom 05 set 2010 8:55 pm

CIAO SPOSINE CARE, COME GIA' VI HO ACCENNATO HO DOVUTO CAMBIARE LA DATA, ANTICIPANDOLA AL 27 AGOSTO! DA UNA PARTE MI SPIACE, SETTEMBRE E' IL MESE CHE PIU' ADORO E CI AVEVO FATTO GIA' LA BOCCA ... D'ALTRA PARTE NON POTEVO FARE ALTRIMENTI, LA MIA FAMIGLIA, CHE MI STA AIUTANDO, VIENE PRIMA DI TUTTO ED A GIGI E ME NON IMPORTA MOLTO DELLA DATA! L'IMPORTANTE E' SPOSARSI! :D
ORA L'ANSIA SI FA SENTIRE UN PO' DI PIU'!!! MENO MALE CHE CI SIAMO PORTATI AVANTI CON TANTE PICCOLE COSE ... IERI SIAMO ANDATI IN CHIESA PER UFFICIALIZZARE LA DATA, E ABBIAMO ANCHE CHIESTO AL MIO PRETE, CHE E' STATO TRASFERITO IN UN'ALTRA PARROCCHIA, DI CELEBRARE L'ANNO PROSSIMO! MENO MALE ... ANCHE IL RISTORANTE E' DALLA NOSTRA!
E I VOSTRI PREPARATIVI?!?!?!? COME PROCEDONO?!?!?!?
ASPETTO CURIOSA :lol: :lol: :lol:
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am

Messaggiodi marti85 il dom 05 set 2010 9:13 pm

Benvenuta Ilaria,io sono Martina mi sposo il 14 ottobre 2011... Mariachiara te ha anticipato io invece ho dovuto posticipare purtroppo perché settembre era già tutto pieno...ci sono rimasta molto male, ma l'importante come hai detto tu e' sposarsi no?? Verso ottobre prenotiamo il ristorante non vedo l'oraaa...il corso prematrimoniale quando lo iniziate??? Baci
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Messaggiodi mariachiara82 il dom 05 set 2010 9:47 pm

mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am

Messaggiodi marti85 il dom 05 set 2010 10:02 pm

No ci dovevamo sposare il 18 di settembre..come ho scritto sopra abbiamo posticipato perché settembre non era più disponibile!!cmq anche noi inizieremo il corso verso febbraio....
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Messaggiodi brenda il lun 06 set 2010 1:51 pm

Benvenute a tutte le nuove sposine! Noi abbiamo fissato chiesa e ristorante. Appena torno a casa vado a vedere un po in giro per le bomboneire che peró faró io..Mi piacerebbe una candelina come oggetto peró mi guarderó un po in giro..
Tra un po poi devo andare al consolato italiano a richiedere tutti i documenti per potermi sposare!Speriamo non sia una lunga procedura!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi luna83 il lun 06 set 2010 8:23 pm

ciao ragazze!!!chiesa e ristorante confermati!!!!!sabato abbiamo iniziato i giri dai fiorai e abbiamo alcuni appuntamenti nei prossimi giorni con i cantanti per intrattenere i nostri ospiti al ristorante,penso che poi entro questo o il prossimo mese confermeremo anche il fotografo....per le bomboniere sinceramente non ho idea,volevo fare qualcosa di utile,non da buttare in un cassetto a prendere polvere,ma booo!!!!voi cosa mi consigliate? :D

luna83
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm

Messaggiodi elymicky il mar 07 set 2010 5:13 pm

Ciao a tutte!Sono Elisa da Torino e mi sposo sabato 17/09/2011!!!Che bello leggere i vostri messaggi!!Io vi posso dire che il corso l'abbiamo già fatto e che abbiamo già prenotato il ristorante,la chiesa,le partecipazioni e le bomboniere!Abbiamo già visto 2 fiorai ma per questo è molto presto e sabato comincio a provare qualche abito giusto per farmi un'idea...A presto baci a tutte!!!

elymicky
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: ven 30 apr 2010 8:40 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza