Cake Toppers
Moderatore: piccolapamy
64 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ehi pallina i cake toppers non sono nient'altro che gli sposini che si mettono sopra la torta nuziale. Anche io ne avrò uno sopra la mia torta.
in Italia penso che li venda un bel po di gente. Io me lo sono fatto portare dagli USA Qualcuno li fa anche personalizzati, cioè mandi le tue foto e loro modellano le faccine delle "statuine".
in Italia penso che li venda un bel po di gente. Io me lo sono fatto portare dagli USA Qualcuno li fa anche personalizzati, cioè mandi le tue foto e loro modellano le faccine delle "statuine".
-
Gipsy_girl - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:05 pm
-
-
-
Ma è carinissimo!
Io ne ho visto uno molto divertente: lla sposa che trascina lo sposo, con le mani di lui come affondate nella crema della torta! Però non vorrei che passasse il messaggio che lo obbligo ...
Di sicuro ce lo metto: ho passato la mia infanzia giocando con quello dei miei genitori e anche se non riuscirò ad avere la torta a piani lo voglio!
Io ne ho visto uno molto divertente: lla sposa che trascina lo sposo, con le mani di lui come affondate nella crema della torta! Però non vorrei che passasse il messaggio che lo obbligo ...
Di sicuro ce lo metto: ho passato la mia infanzia giocando con quello dei miei genitori e anche se non riuscirò ad avere la torta a piani lo voglio!
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!
Ce ne sono tantissimi e molto divertenti.....certo anche lo sposo deve essere d'accordo altrimenti guai in famiglia....eheheh!!!
Il tuo lui non è convinto??
Che mi hai fatto venire in mente Lì.....giocare con gli omini della torta (così li chiamavo) dei miei genitori....che ricordi meravigliosi.
Ce ne sono tantissimi e molto divertenti.....certo anche lo sposo deve essere d'accordo altrimenti guai in famiglia....eheheh!!!
Il tuo lui non è convinto??
Che mi hai fatto venire in mente Lì.....giocare con gli omini della torta (così li chiamavo) dei miei genitori....che ricordi meravigliosi.
-
-
Mio fratello ed io, a forza di maneggiarli, abbiamo distrutto la "pergola" che li contornava! Nella base, poi, il pasticcere aveva inserito la previsione di quanti figli avrebbero avuto, incollandoci due bimbi di plastica ... azzeccando in pieno!
-
Lì - Sposa d'oro
-
Ma che meraviglia di pasticcere!!!! Ha messo due bimbi di plastica sulla base...no, quelli dei miei genitori erano semplici semplici, sposo vestito di scuro e sposa in abito bianco a braccetto..con il pizzetto sulla base...
-
-
Uh Scarlet, quanto ti capisco ... io adoro le torte all'inglese, a cappelliera! Ho visto sul sito della pasticceria a cui pensavamo di affidarci che la fanno: pan di spagna imbevuto nel caffè, crema chantilly ed il tutto ricoperto di pasta di mandorle ... secondo te ne creano ad hoc? Voglio dire: se la voglio di frutta o con la crema ci danno la forma a cappelliera?
-
Lì - Sposa d'oro
-
Re: Cake Toppers
io nè ho comprrato uno con la mia lady di sposini della TUNN ...........bellissimissimi!!!!!
-
Marcostrollo - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 gen 2009 1:29 am
-
64 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende