Ciao a tutte ragazze!!!
oggi sono alle prese con la scelta dei brani musicali per il mio video..
non so se voi vi affidate completamente al fotografo o volete invece, scegliere personalmente la musica che accompagnerà il vostro ricordo per sempre...
Io sto cercando qualcosa sul genere: " OVER THE RAINBOW (Israel kamakawiwo), I FLY WITH YOU (Sagi Rei) o anche qualcosa di spiritoso tipo " DON'T WORRY BE HAPPY"
non cerco canzoni troppo mielose, ma qualcosa di allegro che non stanchi nel tempo, e chesappia ben accompagnare le immagini di quel giorno.
Qualcuna di voi ha qualche idea da suggerirmi??
45 minuti di video è un bel pò da riempire..occorrono tante canzoncine....
Sono anche curiosa di sapere quali sono i vostri gusti musicali e quello che avete in mente per voi...
aspetto copiose le vs risposte please...
SCELTA MUSICALE PER IL VIDEO
Moderatore: piccolapamy
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Re: SCELTA MUSICALE PER IL VIDEO
Molto belle queste canzoni Rossella..
io non so ancora se faccio il video ma se lo dovessi fare credo che sceglierei le canzini di Lionel Richie.. sono orecchiabili e molto dolci.
Però anche cantanti anni '70 non sarebbero male... tipo Gloria Gaynor (I Will Survive) di sicuro quelle non sono mai fuori moda... hanno fatto la storia della musica e sono davvero delle opere d'arte!
Che ne pensi?
io non so ancora se faccio il video ma se lo dovessi fare credo che sceglierei le canzini di Lionel Richie.. sono orecchiabili e molto dolci.
Però anche cantanti anni '70 non sarebbero male... tipo Gloria Gaynor (I Will Survive) di sicuro quelle non sono mai fuori moda... hanno fatto la storia della musica e sono davvero delle opere d'arte!
Che ne pensi?
Re: SCELTA MUSICALE PER IL VIDEO
Penso che gli anni 70 sono stati una grande epoca musicale, adoro Gloria Gaynor, Aretha Franklin e altri di quel periodo.
La scelta delle canzoni che ho in mente si basa sicuramente su qualcosa di orecchiabile e che non tende a passare di moda.
Sai Silvi, quelle canzoni che anche se senti a distanza di tempo rievocano sempre belle sensazioni.
Qualcuna di voi ha altre idee da suggerire?
La scelta delle canzoni che ho in mente si basa sicuramente su qualcosa di orecchiabile e che non tende a passare di moda.
Sai Silvi, quelle canzoni che anche se senti a distanza di tempo rievocano sempre belle sensazioni.
Qualcuna di voi ha altre idee da suggerire?
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende