Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ciao future sposine come state???e' da un sacco che non entro,sono stata super impegnataaaaa,ciao anche a tutte le nuove,io sono Martina da rimini...
ragazze la mia data non per mio volere ma perche' il santuario dove mi sposo non ha posto a settembre,e' cambiata,ci sposiamo il 14 di ottobre 2011...era la prima data disponibile ...eh vabbe' cambia poco...come sono andate le ferie per chi le ha fatte??novita?prenotati i ristoranti??bacioni a tutte
ragazze la mia data non per mio volere ma perche' il santuario dove mi sposo non ha posto a settembre,e' cambiata,ci sposiamo il 14 di ottobre 2011...era la prima data disponibile ...eh vabbe' cambia poco...come sono andate le ferie per chi le ha fatte??novita?prenotati i ristoranti??bacioni a tutte
Buonasera ragazze..leggevo nei vostri post del libretto...scusate forse da me non usa ma in cosa consiste...parlate di quello per la Chiesa!!!
Io e il mio fidanzato stiamo preparando un sito che appena aggiungeremo i dati della lista nozze metteremo on-line..e vi farò vedere!!!
Per le bomboniere io ho già comprato gli oggettini devo però prendere il resto e per i genitori e testimoni ne faro 4 più belle..tipo i Tun!!!per i conoscenti colleghi di lavoro vicini invece semplice sacchettino!!! E le partecipazioni le voglio fare con gli orsetti del mio avatar (me to you)!!!
Io e il mio fidanzato stiamo preparando un sito che appena aggiungeremo i dati della lista nozze metteremo on-line..e vi farò vedere!!!
Per le bomboniere io ho già comprato gli oggettini devo però prendere il resto e per i genitori e testimoni ne faro 4 più belle..tipo i Tun!!!per i conoscenti colleghi di lavoro vicini invece semplice sacchettino!!! E le partecipazioni le voglio fare con gli orsetti del mio avatar (me to you)!!!
Ciao a tutte io sono contenta dalla prossima settimana inizio a vedere per la chiesa e se vedo qualche bomboniera che mi piace evviva
Ragazze qualcuna di voi ha gia' inziato il corso pre matrimoniale??il mio parroco ha detto che noi lo iniziamo verso gennaio-febbraio e sono 6 incontri..
Buongiorno...anche io inizio a gennaio il corso e facciamo 8 incontri!!!
Ciao a tutte! A fine settembre o i primi di ottobre noi confermiamo la chiesa.. deciso!! Poi decideremo per le bomboniere da ottobre/novembre così abbiamo il tempo di confezionarle a manina.. che bello!!!
Molto carina come idea... a un tagliapizza non ci avevo mai pensato, però un utensile è interessante e poi lo usi non resta lì a fare polvere nella vetrinetta... come mai queste idee mangerecce?? fate parte del mondo della ristorazione??
a me non sarebbe mai venuto in mente;-)
a me non sarebbe mai venuto in mente;-)
HO CAMBIATO LA DATA PER PROBLEMI DI LAVORO DEI MIEI PARENTI... MI SPOSO IL 27 AGOSTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
PERO' SONO CONTENTA, MANCANO 360 GIORNI!!!
PERO' SONO CONTENTA, MANCANO 360 GIORNI!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende