Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi sposa2011 il mer 25 ago 2010 4:04 pm

Si.. io prima avevo un ragazzo di 1 anno più vecchio di me e lui mi diceva sempre che ero troppo grande per lui.. la mia mentalità non era di una ragazza di 17 anni, ma di una di 30.. e così dopo 2 anni e mezzo ci siamo lasciati.. e poi ho trovato il mio futuro maritino che ha più anni di me, ma come idee sono alla sua altezza.. lui a dire la verità mi fa impazzire, mi piace il suo modo di coccolarmi e ritornare un pò ragazzini senza crescere troppo in fretta.. e ci divertiamo moltissimo anche se siamo molto seri a volte.. è il nostro modo di fare che ci fa star bene e non vogliamo mai bruciare troppo in fretta le tappe, all'inizio si.. volevamo sposarci dopo 4 mesi che eravamo assieme, ma abbiamo saputo aspettare ed ad ottobre sono 8 anni che siamo assieme di cui 2 e mezzo di convivenza.. io ho saputo aspettare lui e lui me.. così teniamo sempre vivo il nostro amore stando attenti a non calpestarci e tenedoci sempre i nostri spazi..
:D
Non vedo l'ora che passino in fretta i giorni.. sapete io e lui stavamo pensando di fare una cosa ancora più semplice.. il matrimonio in chiesa con pochi fiori, alcune foto, un buffet veloce con pochi parenti stretti ed alcuni amici e poi via!! Alla fine siamo noi che dobbiamo essere felici e star bene con noi stessi.. e vorrei che arrivasse domani quel giorno.. uffi.. :roll:
sposa2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: gio 19 ago 2010 2:15 pm

Messaggiodi sposa2011 il mer 25 ago 2010 4:30 pm

sposa2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi Silvia82 il mer 25 ago 2010 10:14 pm

Buonasera a tutte..rispondo un po'!!Io ho quasi 28 anni e il mio fidanzato 30..stiamo insieme da 7 anni e da due conviviamo a Livorno..io però sono di castelfiorentino ( fi) infatti sposerò li!!Per il ristorante già fissato e sinceramente non ha prezzi altissimi..se volete andare a dare un occhiata il luogo si chiama il Romito ( antignano livorno) nel sito ci sono anche i vari menu..non ho ancora deciso quale però torneremo a gennaio..noi saremo circa 150!Per il viaggio di nozze Mauritius!!!Bacioni
Silvia82
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: lun 05 lug 2010 10:27 pm

Messaggiodi brenda il gio 26 ago 2010 1:14 pm

Io ne ho 21 e lui 25..ai miei piace molto lui..solo che soprattutto mia mamma dice che sono cosí giovane!peró poi aggiungono sempre che se io sono felice lo sono anche loro! Sposa 2011, anche io faró le bomboniere da sola o mi aiuterá la mamma, ma nemmeno io ho le idee chiare. Dovró girare un po per negozi o in internet. Anche le partecipazioni le faremo da soli almeno riusciamo a risparmiare qualcosa!!
Per noi il pranzo non costerá tanto dato che qua in austria é diverso!
sapete mica quanto costano i fiori??!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi sposa2011 il gio 26 ago 2010 2:17 pm

Ciao Brenda, io ho chiesto il preventivo dei fiori si aggira tra € 500 max € 1.000, io ho pensato di stare su una via di mezzo..e ho messo in preventivo di spenderne € 700,00 tra fiori per la chiesa ed il ristornate + bouquet sposa+ fiori per la macchina + piccolo bouquet.. penso di fare i girasoli ovunque.. a me piacciono ed anche al mio amore.. poi se ci sono altre idee le valuteremo.. tra qualche mese ci muoveremo per cercare le bomboniere, ma tra un pò iniziano anche le fiere degli sposi e penso proprio di prendere qualche spunto da lì..
sposa2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi brenda il gio 26 ago 2010 3:48 pm

grazie Sposa 2011! Io devo poi chiedere qua..dato che mi sposo in austria é tutto abbastanza diverso.Anche i prezzi, soprattutto dei ristoranti.
Io comunque per le bomboniere faró qualcosa di semplice perché qua non usa nemmeno regalarle. Peró io mantengo la tradizione e le faró, magari semplici con dei fiorellini. Non voglio fare nulla di esagerato dato che sará tutto molto semplice e con poche persone.

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi sposa2011 il gio 26 ago 2010 4:22 pm

Brava Brenda è bellissimo così.. io ci stavo proprio pensando di fare qualcosa di più semplice ancora.. ora vedremo.. chi sà se riesco a trovare qualcosa che mi piace e di particolare.. sia come cerimonia, abito e bomboniere.. :D
sposa2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi brenda il ven 27 ago 2010 1:57 pm

Leda mi hai sollevata se anche a te é successa la stessa cosa!!! Peró so che mi aiuteranno soprattutto con le bomboniere.
Con i preparativi abbiamo deciso di non correre tanto e valutare tutte le opportunitá. Il problema piú grande sará il vestito perché saró sicuramente indecisa!!
Per quanto riguarda le partecipazioni non so un sito dove si possono fare da sole, chiederó a un´amica che fa la grafica!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

Messaggiodi nicolettavalido il ven 27 ago 2010 3:28 pm

Ciao a tutte mi chiamo Nicoletta ho 29 anni e mi sposo il 16.07.2011a Bergamo, ho già bloccato il ristorante e stasera andrò anche a fissare la data in chiesa..oggi poi ho preparato anche il libretto..dite che vado troppo di fretta?baci baci a tutte :P :P :P :P :P

nicolettavalido
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 27 ago 2010 12:02 pm

Messaggiodi sposa2011 il ven 27 ago 2010 5:57 pm

Ciao Nicoletta, per me fai bene, così dopo non ti trovi con tutto da prenotare e da girare come una matta! Io Invece aspetto ancora un pò.. per vedere l'abito ad esempio io inizierò penso più avanti mi sembra troppo presto.. mi sposo il 13/06/11 e per ora mi sembra così lontana quella data.. poi da settembre inizierò a valutare per la chiesa, ho saputo da poco che il parroco che doveva sposarci sta veramente male ed è stato ricoverato.. è giovanissimo, ma ha preso un virus che lo sta devastando, quindi cambieremo anche chiesa perchè è un piccolo paese e quindi rimangono senza prete.. uffi questa non ci voleva.. :(
sposa2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza