bomboniere spose 2011
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: bomboniere spose 2011
Si Jael,hai avuto proprio una bella idea,mi voglio informare...grazie
Ciao ragazze... leggevo delle bomboniere fai da te... la trovo una cosa utile anche perchè se riuscissimo a contenere i costi è meglio.
mia madre mi dice sempre che c ho l'ansia di spendere troppo.. è che in realtà ho un lavoro normale con uno stipendio nella media e non voglio fare delle stupidaggini e spendere quando potrei risparmiare.. più che altro il matrimonio è un po' come quando parti a ferragosto per le vacanze... ti fregano sempre un po'
Su internet di idee per bomboniere fai da te ce ne sono molte.
si possono trovare dei ferma sacchetto molto carini.. tipo con i girasoli o altri fiori per mettere i confetto dentro... tu basta che li arrotoli e il gioco è fatto. e fare una cosa stile country con il sacchetto di yuta magari
tipo così..
mia madre mi dice sempre che c ho l'ansia di spendere troppo.. è che in realtà ho un lavoro normale con uno stipendio nella media e non voglio fare delle stupidaggini e spendere quando potrei risparmiare.. più che altro il matrimonio è un po' come quando parti a ferragosto per le vacanze... ti fregano sempre un po'
Su internet di idee per bomboniere fai da te ce ne sono molte.
si possono trovare dei ferma sacchetto molto carini.. tipo con i girasoli o altri fiori per mettere i confetto dentro... tu basta che li arrotoli e il gioco è fatto. e fare una cosa stile country con il sacchetto di yuta magari
tipo così..
- Allegati
-
- bomboniere02.jpg (7.55 KiB) Osservato 26951 volte
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Si Meggy su internet ci sono tante idee e quindi prenderó spunto da lí. Anche io dove riesco a contenere i costi cerco di fare da me! Magari compreró dei sacchettini carini e mi verranno delle idee prima o poi!! come te ho un lavoro normale avendo anche 21 anni cerco di guardare dove risparmiare un po!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
idem..io mi affiderò sicuramente a qualche professionista del settore!
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
ciao a tutte!!
Finalmente sabato io e il mio fidanzato abbiamo scelto la bomboniera!!Oggi mia mamma le è andata a ritirare. Saranno delle specie di zuccheriere (in teoria ci si puo mettere quello che si vuole o anche lasciarle vuote come soprammobile!!) con sopra disegnati 4 tipi di fiori diversi. Ovviamente le confezioneremo da sole e quindi ora dobbiamo scegliere i veli e tutto il resto per il confezionamento!
Finalmente sabato io e il mio fidanzato abbiamo scelto la bomboniera!!Oggi mia mamma le è andata a ritirare. Saranno delle specie di zuccheriere (in teoria ci si puo mettere quello che si vuole o anche lasciarle vuote come soprammobile!!) con sopra disegnati 4 tipi di fiori diversi. Ovviamente le confezioneremo da sole e quindi ora dobbiamo scegliere i veli e tutto il resto per il confezionamento!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao, io mi sono fatta da sola le bomboniere, penso di aver speso 1 mese a trovarle.
siccome avevo un anno e passa prima delle mie nozze ho pensato di poter organizzare tutto per bene e con calma io.
poi gia solo con le bomboniere sono impazzita io e ho fatto impazzire mio marito e mia sorella.
ho provato anche con le partecipazioni ma ho desistito dopo poco
e ho deciso di rivolgermi a una professionista.
è disarmante quanto sia piu semplice se sei affiancata da una wedding planner.
se hai domande chiedi pure
siccome avevo un anno e passa prima delle mie nozze ho pensato di poter organizzare tutto per bene e con calma io.
poi gia solo con le bomboniere sono impazzita io e ho fatto impazzire mio marito e mia sorella.
ho provato anche con le partecipazioni ma ho desistito dopo poco
e ho deciso di rivolgermi a una professionista.
è disarmante quanto sia piu semplice se sei affiancata da una wedding planner.
se hai domande chiedi pure
-
priscilla85 - Sposa di carta
- registrato il: ven 15 ott 2010 2:33 pm
-
cosa hai fatto di bello Priscilla?
ragazze io avevo pensato agli "utilissimi della foppapedretti" trovo sia un'idea utile, carina e neanche troppo costosa...il giusto compromesso
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di bomboniere per una mia amica di cui sono la testimone, le vostre idee sono tutte molto belle ma le wedding planner alle quali lei si affida le hanno fatto vedere una cosa carinissima: collane e bracciali fatti di confetti con un grande fiore colorato. Mi sembra un'idea carina ... Infatti è orientata su quello!
-
maryann89 - Sposa di carta
- registrato il: mar 12 ott 2010 3:09 pm
-
Ragazze... forse ho trovato un punto di incontro tra me e il mio fm in merito alle bomboniere. Il nostro punto era fare qcs di economico e di utile.. apriti cielo non riuscivamo proprio a capire cosa poter fare.
Abbiamo trovato su internet un'azienda che fa tutte queste cose un po' stile country...
allora o la confezione del miele particolare con i confetti intrecciati quelli a forma di fede nuziale.
oppure il barattolo da conserva con i confetti dentro e decorato
Devo dire che anche le confezioni sono carine, sono fate bene . Ci sono anche temi diversi, per esempio i fiori violetti possono essere sostituiti con decorazioni del tema del matrimonio.. non so con la stella marina se il tema è il mare o altro. La trovo un'idea carina.
Che ne pensate? datemi un consiglio che queste bomboniere non le sopporto più
Abbiamo trovato su internet un'azienda che fa tutte queste cose un po' stile country...
allora o la confezione del miele particolare con i confetti intrecciati quelli a forma di fede nuziale.
oppure il barattolo da conserva con i confetti dentro e decorato
Devo dire che anche le confezioni sono carine, sono fate bene . Ci sono anche temi diversi, per esempio i fiori violetti possono essere sostituiti con decorazioni del tema del matrimonio.. non so con la stella marina se il tema è il mare o altro. La trovo un'idea carina.
Che ne pensate? datemi un consiglio che queste bomboniere non le sopporto più
- Allegati
-
- 12427.jpg (9.42 KiB) Osservato 23981 volte
-
- 12425.jpg (5.5 KiB) Osservato 23958 volte
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
75 messaggi • Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Bomboniere per il matrimonio