Care forumine,
da oggi in poi dedicheremo uno spazio alle vostre opinioni, attraverso sondaggi in merito ad argomenti che ruotano sempre intorno al giorno più bello della vita di tutte noi!
Sabato scorso a 100 Km da New York, come molte di voi già sapranno, si è sposata l'unica figlia dell'ex presidente americano Bill Clinton...
I numeri non mentono: sono stati spesi dai 3 ai 6 milioni di dollari per fare felice Chelsea che ha detto finalmente sì al fidanzato di sempre.
Cosa ne pensate di questa classica mattata da VIP? Possono bastare 6.000 Euro ad invitato per un matrimonio?
Esprimete la vostra opinione...
Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato
Ultima modifica di Staff LeMieNozze.it su mar 03 ago 2010 4:46 pm, modificato 1 volte in totale.
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton
Uno schiaffo morale, un insulto alla povertà e al buon senso. Ecco cosa penso del matrimonio di una "figlia di"... Notizie del genere sono soltanto spazzatura, non capisco come si faccia anche solo a leggerle o ascoltarle. C'è chi fa sacrifici veri per metter su una famiglia, o chi decide per la convivenza perchè non può comprare neanche i fiori per l'addobbo della chiesa! Abbasso i Clinton!
-
vale74 - Sposa di carta
- registrato il: mar 08 giu 2010 12:25 pm
-
Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton
Mi accodo al pensiero di vale74... anche se una persona ha la possibilità di spendere tutti questi soldi non vedo il motivo per il quale debba ostentare così tanto... e poi l'amore non si misura con il denaro... io sono fautrice di matrimoni semplici con al centro solo il sentimento (che sicuramente avrà anche figlia clinton)... un po' come 2 cuori e una capanna...
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato
un tantinello esagerato...ma in fondo come dice giorgialove, i cosidetti ricchi al lusso sono abituati
-
scorpioesaurita - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 apr 2015 2:24 pm
-
Re: Il Matrimonio costoso di Chelsea Clinton: 6.000€ ad invitato
Io penso che quei soldi sono comunque serviti per pagare il lavoro di qualcunaltro, non sono finiti scialacquati.
D'accordo, forse le cifre sono anomale per chi come noi con 6000,00 euro si paga mezzo matrimonio, ma se hanno mosso moltitudini per allestimenti, prelibatezze e quant'altro è giusto che chi ha lavorato venga pagato.
Il NOSTRO matrimonio non sarà come quello di Chelsea Clinton, ma neppure lo voglio: è il NOSTRO matrimonio e parlerà di noi coi mezzi che abbiamo noi.
D'accordo, forse le cifre sono anomale per chi come noi con 6000,00 euro si paga mezzo matrimonio, ma se hanno mosso moltitudini per allestimenti, prelibatezze e quant'altro è giusto che chi ha lavorato venga pagato.
Il NOSTRO matrimonio non sarà come quello di Chelsea Clinton, ma neppure lo voglio: è il NOSTRO matrimonio e parlerà di noi coi mezzi che abbiamo noi.
-
Alessandra_e_Stefano - Sposa di carta
- registrato il: lun 26 gen 2009 10:34 pm
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende