Abiti da sposa su ebay
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Abiti da sposa su ebay
nemmeno io lo comprerei mai.Io il vestito me lo voglio vedere in negozio e provarlo!! Però ci sono parecchie persone che lo comprano su internet o addirittura lo affittano! Io non riuscirei ad affittarlo perchè non me ne rimarrebbe niente!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Concordo pienamente, niente e-bay.
E poi, dubito fortemente di riuscire a trovare su internet il vestito che ho in mente...
Credo proprio che me lo farò cucire da una sarta, magari trovo quella su e-bay!!!!!!!
E poi, dubito fortemente di riuscire a trovare su internet il vestito che ho in mente...
Credo proprio che me lo farò cucire da una sarta, magari trovo quella su e-bay!!!!!!!
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
Ciao Yael... benvenuta nel forum innanzitutto
sono d accordissimo con voi sul vestito su ebay. concepisco in vestito in affitto.. che lo paghi molto meno e poi magari deve restare li a fare polvere... e magari tua figlia quando sarà grande non vorrà metter... però comprarlo su ebay non mi fido neanche io.
Per quando riguarda i campioni che cosa sono? cioè ti compri tipo il vestito da campionario come gli outlet per i vestiti di tutti i giorni?? non lo sapevo,, be non è male come idea... hai qualche informazione in più yael??
sono d accordissimo con voi sul vestito su ebay. concepisco in vestito in affitto.. che lo paghi molto meno e poi magari deve restare li a fare polvere... e magari tua figlia quando sarà grande non vorrà metter... però comprarlo su ebay non mi fido neanche io.
Per quando riguarda i campioni che cosa sono? cioè ti compri tipo il vestito da campionario come gli outlet per i vestiti di tutti i giorni?? non lo sapevo,, be non è male come idea... hai qualche informazione in più yael??
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao,
sono Antonella, ho acquistato il mio abito su Ebay e non ho avuto problemi.
Il venditore era italiano e non ho avuto probelmi col pagamento, ho pagato un anticipo del 30% ed il resto alla consegna.
Ho mandato loro la fotografia dell'abito che volevo e mi è stato realizzato. L'abito era perfetto.
Prezzo in negozio € 4.500,00
Pagato € 599,00
Ciao
sono Antonella, ho acquistato il mio abito su Ebay e non ho avuto problemi.
Il venditore era italiano e non ho avuto probelmi col pagamento, ho pagato un anticipo del 30% ed il resto alla consegna.
Ho mandato loro la fotografia dell'abito che volevo e mi è stato realizzato. L'abito era perfetto.
Prezzo in negozio € 4.500,00
Pagato € 599,00
Ciao
-
shoptoni - Sposa di carta
- registrato il: ven 24 set 2010 1:46 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende