Spose del 2011!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Re: Spose del 2011!!!
Mariachiara,immagino anche per me e' un periodo bellissimo,ancora non ci credo,lo urlerei al mondo ,quest'anno mi sembra che non passera mai,che bello che ci sposiamo nello stesso mese,cosi ci facciamo passare l'ansia a vicenda (che tra l'altro io gia' ho quando penso a quel giorno).ma per il fatto che sei celiaca,come hai fatto per il menu?
-
Care sposine buongiorno...
una piccola intromissione dallo Staff!
Leggevo che molte di voi sono su facebook... chi non avesse provveduto diventate fan di LeMieNozze anche su facebook... anche lì potete scambiarvi idee e consigli per vivere con più serenità questi momenti magici della vostra vita!
Vi aspettiamo in tanteeee
una piccola intromissione dallo Staff!
Leggevo che molte di voi sono su facebook... chi non avesse provveduto diventate fan di LeMieNozze anche su facebook... anche lì potete scambiarvi idee e consigli per vivere con più serenità questi momenti magici della vostra vita!
Vi aspettiamo in tanteeee
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
-
Sii senza dubbio anche secondo me e' il mese perfetto...ehm si ti aggiungo subito,pero' non ti spaventare del nome,hihihi perche' martina e' il mio nome di battesimo,io sono arrivata a rimini che ero poco piu di una bambina,e mi sono battezzata perche' da noi non usa!!sono albanese,quindi su fb ho il nome che ho sui documenti!!e' aulona qeli!!
Ciao... io mi sono presa per tempo perchè abbiamo deciso di fare la cena in un castello vicino al mio paese (se volete dare un'occhiata e dirmi che ne pensate cercate su google "castel ivano, ivano fracena, sale e ambienti, numero 1) poi mi rendo conto che il più grosso è stato scelto (bomboniere e inviti.... e vestito) ma solo perchè preferisco fare tutto a mano e mi serve del tempo per riuscire a fare tutto...
-
fantolina - Sposa di carta
- registrato il: lun 19 lug 2010 12:36 am
-
Ragazze è fattaaaaaaaaaaa.....firmata location e contratto con il nostro Wedding Planner....mamma mia non mi sembra vero...e invece lo eh!!!! ...che bello!!! quindi data certa...location pure...non sto più nella pelle...
Baci a tutte...vi voglio beneeeeeeeeeeeeee!!
...voi a che punto siete!?!?!?!? hihihihi....SMAKKETE
Baci a tutte...vi voglio beneeeeeeeeeeeeee!!
...voi a che punto siete!?!?!?!? hihihihi....SMAKKETE
anche noi aspettiamo fino a dopo l´estate per prenotare tutto. E tra tutte voi non c´é nessuna che come me si sposerá all´estero?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
CIAO A TUTTE LE NUOVE SPOSINE ISCRITTE, IO MI SPOSERO' IL 3 SETTEMBRE 2011!!! NON VEDO L'ORA!!!
-
Buongiorno ragazze a tutte le novizie....
che bello vederci qui riunite... il momento in cui organizzi il matrimonio è fantastico.. a volte mi prende la nostalgia quando finirà.. cioè non che non sono contenta di sposarmi ma poi una volta che mi sposo non posso più organizzare il mio matrimonio...uffiiii
allora poi ci ritrovermo a parlare di figli, pancioni e cellulite...helpppppp
che bello vederci qui riunite... il momento in cui organizzi il matrimonio è fantastico.. a volte mi prende la nostalgia quando finirà.. cioè non che non sono contenta di sposarmi ma poi una volta che mi sposo non posso più organizzare il mio matrimonio...uffiiii
allora poi ci ritrovermo a parlare di figli, pancioni e cellulite...helpppppp
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
il momento dell'attesa e dei preparativi è il più bello come per tutte le cose,io non vedo l'ora che arrivi quel giorno ma allo stesso tempo quando arriverà finirà tutto in poche ore!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende