Spose del 2011!!!
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Re: Spose del 2011!!!
io mi sposo a maggio 2011 e a settembre possiamo prenotare la chiesa e da lì tutto il resto,prima non hanno voluto era troppo presto e il parroco fino a settembre non ha l'agenda del 2011!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
CIAUUUUU RAGA!!!!!
SONO TORNATA!!!!!!! COME PROCEDONO I VOSTRI PREPARATIVI?
IO AD AGOSTO HO 2 MATRIMONI, MIA COGNATA E LA MIA AMICA, HO TROVATO, IN QUESTI GIORNI DI SALDI, IL VESTIRO, BLU ELETTRICO A TUBINO, STOLA ROSSA, POCHETTE E SCARPE ROSSE ...
CHE NE DITE?
NEL FRATTEMPO VENERDI' HO APPUNTAMENTO CON UN ATELIER PER MISURARE QUALCOSA E FARE VEDERE I MIEI DISEGNI ...
FATEMI SAPERE SPOSINE CARE! BACIO!!!
SONO TORNATA!!!!!!! COME PROCEDONO I VOSTRI PREPARATIVI?
IO AD AGOSTO HO 2 MATRIMONI, MIA COGNATA E LA MIA AMICA, HO TROVATO, IN QUESTI GIORNI DI SALDI, IL VESTIRO, BLU ELETTRICO A TUBINO, STOLA ROSSA, POCHETTE E SCARPE ROSSE ...
CHE NE DITE?
NEL FRATTEMPO VENERDI' HO APPUNTAMENTO CON UN ATELIER PER MISURARE QUALCOSA E FARE VEDERE I MIEI DISEGNI ...
FATEMI SAPERE SPOSINE CARE! BACIO!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Per quanto riguarda noi l´agenda ce l´ha giá peró inizieremo a prenotare il resto dopo l´estate perché almneno valuteremo tutto con calma!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
salve a tutti
ciao tresy io sono nuova in questo forum, magari mi puoi aiutare a capire come funziona, mi sposo nel 2011 e hai proprio ragione è tutto così bello, ma il tempo sembra non passare mai
-
dinoefabi - Sposa di carta
- registrato il: mar 13 lug 2010 8:28 pm
-
Ciao a tutte io sono Lucia, 28 anni, uff quasi 29, vivo a Trento... io mi sposo il 2 luglio 2011..... è un piacere leggervi, pensavo di essere l'unica che aveva iniziato ad organizzarsi così presto... io per il momento ho scelto data, dove mangiare e l'intrattenimento... per la Chiesa spero non ci siano problemi, ma ci sposiamo in un paesino dove celebrano un matrimonio all'anno forse... speriamo in bene.....
-
fantolina - Sposa di carta
- registrato il: lun 19 lug 2010 12:36 am
-
Ciao Lucia e benvenuta!io ho 21 anni e mi sposeró in Austria..Per ora abbiamo "prenotato" solo il parroco che é parente del mio fidanzato e stiamo ancora decidendo la chiesa,ma come nel tuo caso per quella che probabilmente sceglieremo non ci saranno problemi dato che é in un paesino molto piccolo.Per il resto dobbiamo scegliere ancora tutto!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao Lucia,benvenuta,io sono Martina ho 24 anni,sono di rimini e mi sposo il 18 settembre 2011,io credo che sono una delle poche sposine del forum che ancora non ho prenotato niente,hihihi inizieremo dopo settembre,
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende