Ciao ragazze, che ne dite di scrivere quali sono le mete previste per la nostra luna di miele?
avete già scelto la destinazione, o siete ancora indecise?
sarebbe simpatico confrontarsi e scoprire le nostre similitudini e diversità su questa scelta che ricorderemo per tutta la vita.
Aspetto le vs numerose risposte.......
LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE
Moderatore: piccolapamy
8 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE
ciaooooo,a me mi hanno consigliato e mi piacerebbe molto un piccolo tour del america...te a cosa pensavi?
Adoro l'America, e questo sarà uno dei prossimi viaggi che vorrei fare, però per il viaggio di nozze io e il mio fm vorremmo qualcosa di più rilassante, visto che tra lavoro e preparativi saremo abbastanza stressati.
Il nostro sogno è la Polinesia francese, in particolare Bora Bora che è secondo me, l'isola più paradisiaca del mondo, in quanto per la sua forma particolare e la sua conformazione geografica, l'oceano si trova sul lato esterno dell'isola, e al suo interno si trova la meravigliosa laguna marina, prova a guardare l'immagine dell'isola dal satellite e te ne renderai conto. Non so se hai visto il film: l'isola delle coppie.... beh il resort dove andremo è proprio quello. Delle vere e proprie ville sull'acqua, un qualcosa di molto molto lussuoso e romantico...
Siccome il viaggio è lunghissimo, vorremmo fare tappa anche in Australia, che si trova "relativamente" vicino. Insomma il viaggio che sicuramente non farai mai più nella vita. Sono tantissimissime ore di voloooooooo
Il nostro sogno è la Polinesia francese, in particolare Bora Bora che è secondo me, l'isola più paradisiaca del mondo, in quanto per la sua forma particolare e la sua conformazione geografica, l'oceano si trova sul lato esterno dell'isola, e al suo interno si trova la meravigliosa laguna marina, prova a guardare l'immagine dell'isola dal satellite e te ne renderai conto. Non so se hai visto il film: l'isola delle coppie.... beh il resort dove andremo è proprio quello. Delle vere e proprie ville sull'acqua, un qualcosa di molto molto lussuoso e romantico...
Siccome il viaggio è lunghissimo, vorremmo fare tappa anche in Australia, che si trova "relativamente" vicino. Insomma il viaggio che sicuramente non farai mai più nella vita. Sono tantissimissime ore di voloooooooo
-
Ciao!!!Rispetto al resto sul viaggio siamo abbastanza sicuri!!Vorremmo anche noi una vacanza relax...ed è da quando sono bambina che dico che quando mi sposo andrò in viaggio di nozze alle Maldive!!Quando l'ho chiesto a lui mi ha detto che era la meta che pensava anche lui..Già mi sogno la spiaggia!! Voi quanto vorreste spendere per il vostro viaggio?bacio a tutte!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
-
Ciao Rossella!!
Si si prima di prenotare mi informeró bene..anche sulla situazione meteo
Per qunto riguarda il budget..sicuramente la Polinesia é molto cara peró come dico io il viaggio di nozze é unico!!Noi pensiamo di fare la lista nozze proprio per il viaggio dato che conviviamo giá e quindi on ci serve nulla per la casa. Poi fammi sapere!
Si si prima di prenotare mi informeró bene..anche sulla situazione meteo
Per qunto riguarda il budget..sicuramente la Polinesia é molto cara peró come dico io il viaggio di nozze é unico!!Noi pensiamo di fare la lista nozze proprio per il viaggio dato che conviviamo giá e quindi on ci serve nulla per la casa. Poi fammi sapere!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao ragazze buondì... anche io sono alle prese con il viaggio di nozze e questo week end ne parlavamo con il mio fm... il mio sogno da bambina sono sempre state le galapagos... però forse ci sono delle limitazioni, forse è territorio protetto. qualcuno sa qcs??
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende