CHIEDETEMI CONSIGLIO
58 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
-
kary81 - Sposa di carta
- registrato il: mar 11 mag 2010 1:21 pm
-
Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO
Ciao kary... benvenuta nel forum...
La scelta dell'abito da sposa è la cosa più bella durante l'organizzazione del matrimonio... ti senti tipo pretty woman.. anche perchè abiti del genere non credo che avremmo mai modo di metterli in tutta la nostra vita!
Lo stile indiano secondo me è molto bello... sai potresti metter dei veli che coprono un po' oppure una tunica impreziosita da bande dorate. Per il tuo fisico ci vorrebbero delle linee morbide se vuoi coprire un po' la ciccia:-)
Io ti consiglierei di valorizzare il seno, e di lasciare i fianchi morbidi.. senza corpetti che stringono o con gonne ampie che abbassano la figura. Per l'altezza non preoccuparti con i tacchi si risolve tutto.. un bel tacco comodo e potrai arrivare anche a 1metro e 70...
Ti posto un paio di foto di abiti molto belli secondo me che ti potrebbero stare bene.
Che ne pensi?
La scelta dell'abito da sposa è la cosa più bella durante l'organizzazione del matrimonio... ti senti tipo pretty woman.. anche perchè abiti del genere non credo che avremmo mai modo di metterli in tutta la nostra vita!
Lo stile indiano secondo me è molto bello... sai potresti metter dei veli che coprono un po' oppure una tunica impreziosita da bande dorate. Per il tuo fisico ci vorrebbero delle linee morbide se vuoi coprire un po' la ciccia:-)
Io ti consiglierei di valorizzare il seno, e di lasciare i fianchi morbidi.. senza corpetti che stringono o con gonne ampie che abbassano la figura. Per l'altezza non preoccuparti con i tacchi si risolve tutto.. un bel tacco comodo e potrai arrivare anche a 1metro e 70...
Ti posto un paio di foto di abiti molto belli secondo me che ti potrebbero stare bene.
Che ne pensi?
- Allegati
-
- sposa.jpg (53.93 KiB) Osservato 19813 volte
-
- abito_sposa.jpg (71.77 KiB) Osservato 19843 volte
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
si,esattamente,pero' gia' viviamo insieme a rimini..x il trasferimento non e' un problema perche' siamo in pochi da parte mia...x organizzare la invece,spero che mi dia una mano sua sorella e poi io andro giu' ogni 2-3 mesi...ancora non ho iniziato ma credo che tra un po' mi tocca....aiutooooooooooooooooooooooooooooo
tranquilla sono sicura che riuscirai a coordinare tutto alla grande e poi con l'aiuto della cognatina, vedrai che sarà tutto ancora più facile!
-
Ciao Silvy,
grazie per le idee..mi piace soprattutto il secondo abito che mi hai linkato!!
A me piace molto anche il modello FINAL della collezione fashion di pronovias 2011. Che ne pensi?
grazie per le idee..mi piace soprattutto il secondo abito che mi hai linkato!!
A me piace molto anche il modello FINAL della collezione fashion di pronovias 2011. Che ne pensi?
-
kary81 - Sposa di carta
-
Ciao Kary, se ti piace lo stile indiano c'è una stilista che fa delle cose davvero particolari.
Quello della foto allegata è uno dei tanti....
Quello della foto allegata è uno dei tanti....
- Allegati
-
- india.jpg (94.22 KiB) Osservato 19769 volte
-
é bellissimo l'abito che hai messo rossella.. io, come qualcuno saprà, non mi sposo per adesso...però sempre informarsi per tempo e la scelta dell'abito la vedo una cosa molto dura.
Ma questo stilista fa tutte queste cose originali? hai altre foto da farmi vedere?
Ma questo stilista fa tutte queste cose originali? hai altre foto da farmi vedere?
- Allegati
-
- pompadour.jpg (139.16 KiB) Osservato 19797 volte
-
- mirò.jpg (165.71 KiB) Osservato 19731 volte
-
- microrosa.jpg (135.42 KiB) Osservato 19748 volte
-
- indira.jpg (109.52 KiB) Osservato 19720 volte
-
- rete.jpg (105.68 KiB) Osservato 19710 volte
-
- flottanti oro.jpg (162.02 KiB) Osservato 19741 volte
-
- balzar.jpg (134.14 KiB) Osservato 19714 volte
-
Ciao Rossella...grazie mille!!
Già conoscevo gli abiti di Marina Mansanta proprio perchè mi piacciono le cose un po particolari!!
Mi piaceva molto il secondo (quello della collezione esotica mi sembra) però per me che sono bassina forse è un po troppo "voluminoso".
A me piacevano anche questi due, dimmi cosa ne pensi:
Final della collezione 2011 fashion di Pronovias
COLLEZIONE 2 il n.14 mi sembra (quello bianco in cui la modella ha la fascia in testa) e COLLEZIONE 1 (Sposa) n.20.
Se ti piacciono le cose particolari anche vanitas non è male!!!
fatemi sapere
Già conoscevo gli abiti di Marina Mansanta proprio perchè mi piacciono le cose un po particolari!!
Mi piaceva molto il secondo (quello della collezione esotica mi sembra) però per me che sono bassina forse è un po troppo "voluminoso".
A me piacevano anche questi due, dimmi cosa ne pensi:
Final della collezione 2011 fashion di Pronovias
COLLEZIONE 2 il n.14 mi sembra (quello bianco in cui la modella ha la fascia in testa) e COLLEZIONE 1 (Sposa) n.20.
Se ti piacciono le cose particolari anche vanitas non è male!!!
fatemi sapere
-
kary81 - Sposa di carta
-
Non conoscevo la collezione Vanitas, anzi grazie mille, sicuramente andrò a visitare il loro atelier, fortunatamente per me è anche più vicino di Marina Mansanta..
Gli abiti che mi hai indicato sono davvero bellissimi!
Final di Pronovias è quello più semplice fra i tre, molto elegante e fine, però non so..forse è un genere già visto, non lo vedo particolare.
il 14 di Vanitas è decisamente più etnico e particolare;
il 20 è quello che preferisco, lo trovo incantevole e davvero molto molto chic!
Ha un'eleganza sublime, mi complimento con te per il gusto!
Gli abiti che mi hai indicato sono davvero bellissimi!
Final di Pronovias è quello più semplice fra i tre, molto elegante e fine, però non so..forse è un genere già visto, non lo vedo particolare.
il 14 di Vanitas è decisamente più etnico e particolare;
il 20 è quello che preferisco, lo trovo incantevole e davvero molto molto chic!
Ha un'eleganza sublime, mi complimento con te per il gusto!
-
-
Antonella83 - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am
-
Ciao Antonella83,
non ti preoccupare il fisico come dici tu 'a pera' è un problema di molte ragazze... noi abbiamo i fianchi perchè il nostro fisico è predisposto per una gravidanza per cui è sinonimo di prosperità e bellezza.
Per riuscire a coprire questo piccolo difetto secondo me non dovresti dar scendere molto in basso il bustino stretto.. dovresti più scegliere qualcosa stile impero o cmq un bustino che si fermi prima dei fianchi. se li fasci rischi di farli sembrare più grossi e poi così la figura non si slancia.
Ti posto un immagine... così ti piace? più o meno...
e poi prendi tacchi alti e valorizza il decoltè magari con uno scollo a barchetta che allarga anche le spalle..
Per la gonna va bene ampia.. il vestito non deve essere a sirena altrimenti è peggio.
non ti preoccupare il fisico come dici tu 'a pera' è un problema di molte ragazze... noi abbiamo i fianchi perchè il nostro fisico è predisposto per una gravidanza per cui è sinonimo di prosperità e bellezza.
Per riuscire a coprire questo piccolo difetto secondo me non dovresti dar scendere molto in basso il bustino stretto.. dovresti più scegliere qualcosa stile impero o cmq un bustino che si fermi prima dei fianchi. se li fasci rischi di farli sembrare più grossi e poi così la figura non si slancia.
Ti posto un immagine... così ti piace? più o meno...
e poi prendi tacchi alti e valorizza il decoltè magari con uno scollo a barchetta che allarga anche le spalle..
Per la gonna va bene ampia.. il vestito non deve essere a sirena altrimenti è peggio.
- Allegati
-
- sposa-293x300.jpg (21.36 KiB) Osservato 19882 volte
Ciao Sivli,
grazie mille del consiglio, quindi il bustino va bene ma fino alla vita.
L'abito dell'immagine, potrebbe andar bene, diciamo che come stile ci siamo... Mi piace molto il bustino - la scollatura a barchetta è questa? - anche la gonna non è male
Grazie
Anto
grazie mille del consiglio, quindi il bustino va bene ma fino alla vita.
L'abito dell'immagine, potrebbe andar bene, diciamo che come stile ci siamo... Mi piace molto il bustino - la scollatura a barchetta è questa? - anche la gonna non è male
Grazie
Anto
-
Antonella83 - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am
-
58 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende