Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Anch'io do il benvenuto alle nuove sposine, felice di condividere con voi i preparativi al giorno più bello della nostra vita. Io sono Rossella 32 anni da Salerno, sposerò il 24/07/2011.
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
benvenutea tutte!!!Io sono Brenda, ho 21 anni e mi sposerò l' 11.06.2011!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Grazie per il benvenuto a tutte!!!.. Sono di Massa/Carrara (toscana) ho quasi 27 anni (ottobre) il mio FM e di Giugliano in Campania (Campania) fa 21 anni a settembre la data e 22 Agosto 2012 che è poi la data che ci siamo messi insieme facciamo un anno insieme il 22 Agosto 2010... manca pochissimo di idee ne ho moltissime il tema sara bianco e lilla il mio colore preferito...Le vostre date???
°.oO Mia&Mao Oo.°
Ciao ragazze, il mio nome e' Ileana Corina, sono fidanzata da 6 anni con l'amore della mia vita, Roberto, e anche noi ci sposiamo nel 2011 , la data aprossimativa e' per il 2 Ottobre, ma dobbiamo ancora fissare la chiesa e la location.!! Diciamo k stiamo proprio a l'inizio ma non vediamo l'ora k arrivi il grande giorno Auguri a tutte!!!!...
-
ileco83 - Sposa di carta
- registrato il: mar 06 lug 2010 8:49 pm
-
Be insomma un tachicardia non proprio un po agitata si so che mancano ancora -777 ma se pensi a come passa veloce un anno quando ti ritroverai poco piu ad un anno e pochi mesi oppure a 9 mesi ti sembrera che non riuscirai ad organizzare tutto ti sembrerà di esser in ritardo su ogni cosa...
P.S. Quando molte di voi saranno già felicemente sposate io starò ancora facendo tutti i preparativi...
P.S. Quando molte di voi saranno già felicemente sposate io starò ancora facendo tutti i preparativi...
°.oO Mia&Mao Oo.°
che bello Pamy, immagino che per te che sei così giovane debba essere ancora più stravolgente questa emozione, la tua vita subirà un bel cambiamento, come anche per molte qui sul forum immagino.
Per me invece che già convivo con il mio amore da quasi 1 anno, (siamo andati a convivere dopo nemmeno 2 settimane che ci siamo messi insieme) non cambierà molto, a parte che finalmente porteremo la fede al dito (non la toglieremo mai) e potremo dire ufficialmente: << mia moglie e mio marito>> ma nello stato di fatto noi già ci sentiamo sposati.
Però entrambi non vediamo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro desiderio più grande: unirci nella vita per sempre e creare la nostra famiglia.
E confesso che sicuramente quando arriverò all'altare mi scapperà la lacrimuccia, non credo che riuscirò a trattenere questa emozione, specie quando guardandolo negli occhi pronuncerò le parole di rito....uff....speriamo di non fare gaff....hehehehe
Per me invece che già convivo con il mio amore da quasi 1 anno, (siamo andati a convivere dopo nemmeno 2 settimane che ci siamo messi insieme) non cambierà molto, a parte che finalmente porteremo la fede al dito (non la toglieremo mai) e potremo dire ufficialmente: << mia moglie e mio marito>> ma nello stato di fatto noi già ci sentiamo sposati.
Però entrambi non vediamo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro desiderio più grande: unirci nella vita per sempre e creare la nostra famiglia.
E confesso che sicuramente quando arriverò all'altare mi scapperà la lacrimuccia, non credo che riuscirò a trattenere questa emozione, specie quando guardandolo negli occhi pronuncerò le parole di rito....uff....speriamo di non fare gaff....hehehehe
-
se è per quello non preoccuparti.. i make up di oggi sono a prova di lacrime e lacrimoni, si mettono delle fiale sulla pelle prima di iniziare il trucco e degli spray finali per fissare il tutto, senza parlare poi del mascara waterproof..hehehe
quindi se ti affidi ad una buona estetista vedrai che ti farà rimanere impeccabile per tutto il giorno e la notte...
quindi se ti affidi ad una buona estetista vedrai che ti farà rimanere impeccabile per tutto il giorno e la notte...
-
anche io come Pamy ho le farfalle allo stomaco quando ci penso...noi stiamo insieme da 2 anni e mezzo e conviviamo da marzo...Rossella,io mi sono gia' emozionata leggendo quello che hai scrittoooo....aiutoooo io piango per tutto,gia' mi vedo:balbettero sicuro,hihihi che vergogna...ad un matrimonio di un amica,loro erano emozionatissimi pur essendo sposatI gia' in comune da 10 anni e con due bambini...noi ridevamo e piangevamo allo stesso momento...chissa',speriamo bene
Martina è bellissimo! Emozioni come queste si vivono solo quando si conosce il significato dell'amore e l'importanza di quel grande giorno.
VIVA L'AMOREEEEE !!!!!
VIVA L'AMOREEEEE !!!!!
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende