e il fioraio quanto costa?
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: e il fioraio quanto costa?
Pami, qui da noi i fiorai chiedono da un minimo di 800 € solo per addobbi chiesa, auto,casa della sposa e bouquet, fino a 1.500-2000€ le cifre variano molto dal numero di composizioni realizzate e ovviamente dal tipo di fiori..se parliamo di orchidee, ovviamente i prezzi aumentano.
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
ciao ragazze... ammazza quanto costano questi fiorai... io vorrei fare un matrimonio low budget ma la vedo durissima anche perchè le cpse belle si vedono e costano ovviamnete..
- Allegati
-
- 03163_lilla_rosa.jpg (43.84 KiB) Osservato 62964 volte
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Mariachiara,sono bellissimi,io sicuramente avro le rose,bianche e champagne con in mezzo la nebbiolina...ho fatto due prevventivi ma sono esagerati,spero di trovare,tanto manca ancora... ecco sara' piu o meno cosi il mio bouquet!!
- Allegati
-
- occhiello-e-bouquet-rose-bianche[1].jpg (67.44 KiB) Osservato 60161 volte
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
grazie tesorina,speriamo di trovare qualcosa di meno,anche perche' insomma....sono un po' spercati...ti rimangono solo le foto alla fine..
io per il fioraio sto spendendo 550 euro, non è molto visti i prezzi che chiedono alcuni...come fiori ho scelto le gerbere,in tutte le tonalità del rosa, dal rosa lampone al rosa cipria.... e il bouquet vorrei fosse piccolino a palloncino come tutte le altre decorazioni sia a casa che in chiesa, e con dei nastri sempre di tutte le tonalità del rosa che scendono dalla base delle sfere.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
jovanna comnque per tutte le composizioni che hai il prezzo che ti ha fatto il fioraio penso sia ottimo...io ho molte meno composizioni di te,è anche vero che in chiesa non posso mettere troppa roba, tutte a sfera, bouquet per me e da lancio, fascio da lasciare in chiesa, una sfera sull'altare, due vicino le poltrone degli sposi una dal mio lato e una al lato del mio fm, e due al lati della porta ( ingresso chiesa), una a casa mia più un paio di cicas vicino il portone e una a casa del mio fm. più il tappeto ovviamente. te lo dico perchè alcuni fioraio te lo fanno pagare a parte!!!
-
-
dimenticavo i dieci fiori all'occhiello...più il fermaglio con su una gerbera vera che vorrei mettere tra i capelli!!!
-
-
Per composizione chiesa, auto e bouquet mi hanno chiesto 1000 euro... un pò esagerato!!!
Inizierò a girare anche io...
Inizierò a girare anche io...
io ho bloccato il fioraio l'altro giorno,spendo 650 perche' il bouquet che costa 150 a napoli si usa che lo regala la suocera,mi fa addobbo chiesa,casa,fiori all'occhiello,buoquet piccolino x la mia damigella,e anche il cesto con il riso!!buono eh?
eh si..al nord ti devi pagare praticamente tutto tu..
60 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende