Mi sposo in campagna....
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Mi sposo in campagna....
Ciao a tutte amiche sposine! Dopo lunghe e affannose peripezie, finalmente mi sposo!! Il 18 settembre 2011 da Alessandro ristorante in campagna, a Masate,a due passi da Milano, nella meravigliosa Cascina Cappelletti!Non vedo l'ora, sto sognando ad occhi aperti....!! Chi di voi ha scelto un matrimonio country-chic come me? E' di gran moda lo slow wedding...per cui pensavo addirittura di far durare il matrimonio un paio di giorni, dato che l'agriturismo è dotato di un alberghetto e sarebbe meraviglioso continuare i festeggiamenti ad oltranza, ma non vorrei risultasse una scelta irriverente per i miei ospiti un pò, come dire, "old fashioned"..anzi, old e basta ^__^...peraltro la suocera, chi se la sente?? Un bacio a tutte e aspetto qualche vostro incomparabile consiglio!!
-
stefaniacasiraghi - Sposa di carta
- registrato il: lun 17 mag 2010 3:56 pm
-
Re: Mi sposo in campagna....
Ciao Stefania!L'idea del matrimonio con ricevimento in campagna è sicuramente bella!Ma quella di far durarlo 2 giorni non mi piace molto!!Soprattutto perchè già per organizzare un giorno ci si mette tanto e poi i costi!! E il tuo futuro marito cosa ne dice?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Re: Mi sposo in campagna....
ciao Stefania,che bello ci sposiamo lo stesso giorno...anche io il 18\09\2011...a napoli....hihiihihihihihihiihihih anche io nn vedo l'oraaaaa
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende