Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Mamma mia quante partecipazione Jovanna!!!!No noi invece saremo al massimo 60...abbiamo deciso di invitare solo parenti stretti e amici...Per fortuna da una parte perchè la chiesa è piccolina!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao ragazze ma siamo davvero tante... che bello!
un ben arrivate a tutte le news e spero che ci divertiremo tanto!!
Sono della stessa idea di brenda e piccolapamy... meglio pochi che buoni e io spero che alcuni che mi stanno antipatici non vengono... uno pensa che i preparativi del matrimonio ti rendano più buona invece a me no... ci sono alcuni parenti un po' serpenti e se non vengono è meglio!!
Ciao giovanna ben arrivata anche a te... e come mai abiti a milano e ti sposi in calabria? sei di quelle parti? io sono divisa tra roma e la sicilia invece!
un ben arrivate a tutte le news e spero che ci divertiremo tanto!!
Sono della stessa idea di brenda e piccolapamy... meglio pochi che buoni e io spero che alcuni che mi stanno antipatici non vengono... uno pensa che i preparativi del matrimonio ti rendano più buona invece a me no... ci sono alcuni parenti un po' serpenti e se non vengono è meglio!!
Ciao giovanna ben arrivata anche a te... e come mai abiti a milano e ti sposi in calabria? sei di quelle parti? io sono divisa tra roma e la sicilia invece!
noi abbiamo contato circa 100 invitati,ma so già che qualcuno non verrà!!!!ancora noi non abbiamo prenotato niente,a settembre penso che prenoteremo il ristorante!!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Mamma mia 300 invitati!!!!a me sembrano già tanti i miei 100!!!!a me come fiori piacciono le margheritone quelle grandi tutte colorate credo che si chiamino gerbere,ma non so se per un matrimonio vanno bene,o altrimenti rose bianche e fucsia,consigliatemi voi!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Ciaoo!!! Ci hanno confermato la data!! l' 11-06-11 ci sposeremo!!!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Grazie Pamy!Ho letto che sei molto giovane!!Bè non siamo coetanee ma io compirò 21 anni a settembre e mi fa piacere che non sono una delle poche che si sposerà molto giovane!!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende