bouquet da sposa che mi piacciono
Moderatore: piccolapamy
63 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: bouquet da sposa che mi piacciono
ciao piccolapamy, il tuo ultimo bouquet è proprio quello che vorrò avere tra le mani quel giorno!!!! solo che sarà di rose bianche....
è bellissimo, semplice e soprattutto pratico perchè quel giorno il povero mazzolino ne subirà di tutti i colori
è bellissimo, semplice e soprattutto pratico perchè quel giorno il povero mazzolino ne subirà di tutti i colori
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
Belli Pamy!!soprattutto il primo! Io lo vorrei sui toni del lilla-viola-bianco ma non ne ho ancora trovato uno che mi piace davvero..se trovi delle foto le potresti postare? Mi saresti di grande aiuto!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
A me piacciono molto questi a fascia... che ne dite?
Questo che vi posto lo trovo molto originale ed elegante
Questo che vi posto lo trovo molto originale ed elegante
- Allegati
-
- boquet_sposa.jpg (23.33 KiB) Osservato 22426 volte
A me piacciono sia il primo della prima serie che hai messo, che il primo della seconda serie. Li trovo più armoniosi e originali.
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
A me quelli "a palla" non piacciono tanto... preferisco quelli "a cascata" tipo questo:
Mi chiedevo a questo proposito, il mio vestito sarà abbastanza ampio... quale bouquet ci starà meglio?
Mi chiedevo a questo proposito, il mio vestito sarà abbastanza ampio... quale bouquet ci starà meglio?
il mio sarà a sfera, piccolino, di gerbere, qualche rosa e una peonia...tutto sui toni del rosa....è verò che se di fisico sei piccolina è indicato un bouquet piccolo...infatti me lo ha detto la mia fioraio pure a me!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
a me piacciono quelli tondi semplicissimo,con le rose bianche e la nebbiolina,il mio fioraio me ne fa anche uno piccolino da lanciare,cosi il mio lo conservo,non voglio che l'abbia qualcun'altro per poi buttarlo via,e' un bellissimo ricordo anche quello.
ecco vi posto una foto,sicuramente sara' cosi..che ne dite?
ecco vi posto una foto,sicuramente sara' cosi..che ne dite?
- Allegati
-
- occhiello-e-bouquet-rose-bianche[1].jpg (67.44 KiB) Osservato 22280 volte
-
Altea - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm
-
Anche io mi farò fare dal fioraio un bouquet piccolino per il lancio. anche se io a questa cosa ci credo un po' poco però per tradizione e per giocare un po' lo tirerò...
belli i mazzi che avete postato,i osinceramente non so di preciso come farlo,però mi piacciono molto quelli a cascata e a palla ma sempre con qualche decorazione del mazzo che scende un pò in giù.
come fiori invece sono indecisa,tutto bianco non mi piace,non è adatto a me,io avrei preferito farlo con i girasoli,ma mia sorella che si e sposata un anno fa ,lo ha fatto con i girasoli quindi non mi sembra adeguato,cmq o optato per delle rose e fiori simili(appena andrò dal fioraio,deciderò),della gradazione del panna,rosa e glicine(cioè lilla),che mi piace molto,se fosse per me lo farei tutto della gradazione del viola dal chiao allo scuro, ma al mio fid non piace e allora ho preferito almeno accordarci per le gradazioni chiare del viola come il lilla e il glicine (che forse sono la stessa cosa)....
come fiori invece sono indecisa,tutto bianco non mi piace,non è adatto a me,io avrei preferito farlo con i girasoli,ma mia sorella che si e sposata un anno fa ,lo ha fatto con i girasoli quindi non mi sembra adeguato,cmq o optato per delle rose e fiori simili(appena andrò dal fioraio,deciderò),della gradazione del panna,rosa e glicine(cioè lilla),che mi piace molto,se fosse per me lo farei tutto della gradazione del viola dal chiao allo scuro, ma al mio fid non piace e allora ho preferito almeno accordarci per le gradazioni chiare del viola come il lilla e il glicine (che forse sono la stessa cosa)....
63 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende