Durata del fidanzamento
Moderatore: piccolapamy
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao pallina e giorgia! il fidanzamento è un prepararsi..e la durata secondo me non centra proprio niente..non è la quantità di anni che si passa insieme ma l' intensità con cui si vivono!poi ovviamente passano gli anni perchè x sposarsi tra soldi e casa..ci vuole il suo tempo accipikkia altrimenti penso che se bastasse la voglia e l' entusiasmo tanti, come me si sposerebbero domani!io è 2 anni...e l' anno prossimo se finisco i lavori della casa mi sposo!non sono tanti 2 anni ma la vita da fidanzati dopo un po stufa..si sente che è il momento di SALTARE!! allee!! ciao a tutte!
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
Ehilà Fabi, hai proprio ragione non sono i numeri degli anni che si passano insieme ma quanto intensamente questi anni vengono vissuti.......e io sono ancora innamoratissima del mio fidanzato...anzi più si avvicina la data più il mio stomaco si stringe.... oddio che emozione!!!
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
è normale pallina!!ovvio..saresti poco " normale " se non ti farebbe ne caldo ne freddo!!! a me vengono i brividi solo a pensarci!!! wawww!!quanti anni hai?hai già fissato la data??...parlare è semplice caspita ma quando è fissata è fissata..
-
-
Io ho avuto la certezza che fosse LUI già dopo i primi mesi che eravamo insieme e guardarlo e pensare di condivedere la nostra vita non mi ha dato nemmeno un briciolo di paura! D'accordissima sul fatto che il tempo non c'entra, soprattutto quando l'attesa per coronare il sogno della coppia è dettata da fattore money.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
già..alla fine penso siano le cose materiali che a volte mettono nervosismi tra la coppia..perchè x il resto è vero..sono cose che si capiscono al volo se la cosa puo' andare o meno!purtoppo al giorno d' oggi pero' è una vergogna con i prezzi delle cose e delle altre mille cose quotidiane..poi dicono sposarsi giovani..una parola!nemmeno lavorando una vita uno riesce a non farsi un briciolo di mutuo..ce ne sarebbero di giovani che si vogliono sposare ma non vengono messi nelle condizioni per farlo..tanti invece non ne sentono il bisogno..sposarsi x tanti è solo una responsabilità in piu..non gli danno valore!cè un po di tutto in questo mondo!
-
-
ciao a tutte!
Noi stiamo insieme da poco più di tre anni... ma convivamo da un anno e mezzo. Dopo appena 4 mesi che ci conoscevamo abbiamo deciso di andare a convivere, con il disgusto di tutti i nostri amici. Perchè ci conoscevamo da troppo poco. Ma noi stavamo troppo bene insieme, siamo veramente l'uno il completamento dell'altra. A fine 2005 abbiamo dato la notizia ai parenti, che invece ci hanno appoggiato al 100 per 100. abbiamo trovato casa, l'abbiamo ristrutturata e arredata, a febbraio 2007 ci siamo andati a vivere... e a settembre mi sposo. forse abbiamo corso un po', ma adesso siamo al settimo cielo!!!!
Noi stiamo insieme da poco più di tre anni... ma convivamo da un anno e mezzo. Dopo appena 4 mesi che ci conoscevamo abbiamo deciso di andare a convivere, con il disgusto di tutti i nostri amici. Perchè ci conoscevamo da troppo poco. Ma noi stavamo troppo bene insieme, siamo veramente l'uno il completamento dell'altra. A fine 2005 abbiamo dato la notizia ai parenti, che invece ci hanno appoggiato al 100 per 100. abbiamo trovato casa, l'abbiamo ristrutturata e arredata, a febbraio 2007 ci siamo andati a vivere... e a settembre mi sposo. forse abbiamo corso un po', ma adesso siamo al settimo cielo!!!!
Stella
-
stellamariano - Sposa di carta
- registrato il: mar 10 giu 2008 12:43 pm
-
Re: Durata del fidanzamento
io mi sposo a settembre, quindi sarebbe un anno e mezzo di fidanzamento... sinceramente penso che dopo i 20 anni se si è davvero innamorati sia giusto sposarsi piuttosto che fare dei lunghi fidanzamenti
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
Re: Durata del fidanzamento
ciao ragazze!
Sono fidanzata da 8 anni con il mio fm.
lo so, sono tantissimi!ma come si fa quando ci si fidanza all'età di 13 anni?
noi siamo cresciuti insieme, abbiamo deciso di convivere perchè il suo lavoro l'ha portato a 1000km di distanza da casa, sinceramente vivere un rapporto a distanza dopo tanto tempo passato insieme nn è una cosa bellissima. quest'anno dopo una lunga attesa abbiamo deciso di sposarci, anche perchè tutti i presupposti ci sono (amore, soldi, lavoro,ecc).non subito chiaramente anche perchè i preparativi sono tanti e non abbiamo ancora una destinazione sicura. il grande giorno sarà tra due anni quando tutto sarà decisivo.
Sono fidanzata da 8 anni con il mio fm.
lo so, sono tantissimi!ma come si fa quando ci si fidanza all'età di 13 anni?
noi siamo cresciuti insieme, abbiamo deciso di convivere perchè il suo lavoro l'ha portato a 1000km di distanza da casa, sinceramente vivere un rapporto a distanza dopo tanto tempo passato insieme nn è una cosa bellissima. quest'anno dopo una lunga attesa abbiamo deciso di sposarci, anche perchè tutti i presupposti ci sono (amore, soldi, lavoro,ecc).non subito chiaramente anche perchè i preparativi sono tanti e non abbiamo ancora una destinazione sicura. il grande giorno sarà tra due anni quando tutto sarà decisivo.
-
titti - Sposa di carta
- registrato il: dom 01 mar 2009 3:00 pm
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende