sposa 2011 a napoli
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
sposa 2011 a napoli
dunque un consiglio per una location a napoli ...bella accogliente immersa nel verde con un bel panorama....parcheggio e con un prezzo a persona anticrisi vi aspetto numerosi
-
kimera72 - Sposa di carta
- registrato il: lun 24 mag 2010 3:51 pm
-
Re: sposa 2011 a napoli
Ciao Kimera72, sei nuova del forum??
ben arrivata...
hai provato a vedere sulla sezione di questo forum che parla delle location... le puoi trovare dove vuoi a Napoli e provincia e hai tutte le info che vuoi...
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... cevimento/
Fammi sapere se trovi qualche cosa
ben arrivata...
hai provato a vedere sulla sezione di questo forum che parla delle location... le puoi trovare dove vuoi a Napoli e provincia e hai tutte le info che vuoi...
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... cevimento/
Fammi sapere se trovi qualche cosa
e si....
si ho già visto solo che alcune sono un po distanti....e ho parenti che arrivano da foggia e termoli nonchè diverse zone della campania.....quindi quelle in questo sito so distanti tu pure sposa 2011 ?? magari ci teniamo in contatto per dei consigli....ciao ciao
-
kimera72 - Sposa di carta
- registrato il: lun 24 mag 2010 3:51 pm
-
Ciao Kimera72 buongiorno
io purtroppo ancora non lo so quando mi sposo... intanto sono invitata al matrimonio di una mia amica a settembre prossimo... però mi piace tantissimo stare qui... vedere quali sono i preparativi..mi fa sentire che manca poco anche per me!!!
io purtroppo ancora non lo so quando mi sposo... intanto sono invitata al matrimonio di una mia amica a settembre prossimo... però mi piace tantissimo stare qui... vedere quali sono i preparativi..mi fa sentire che manca poco anche per me!!!
Ciao a tutte anche io mi sposo nel 2011 esattamente il 22 maggio!!!!manca un anno ma già non sto nella pelle!!!!noi abbiamo già fatto un giro di ristoranti e fotografi,per il resto riprenderemo dopo l'estate!!!voi quando vi sposate?viva le spose del 2011!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
ciao Kimera,anche io mi sposo a napoli,il 18 settembre 2011...ma ancora il ristorante nn lo abbiamo deciso...solo la chiesa..
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende