ben arrivata!
molto piacere di conoscerti e di sapere che non sono sola ad essere iscritta senza una data.... i soliti soldi che mancano di molte di noi...
ma intanto sognamo gratis insieme e facciamoci venire qualche bella idea per i nostri matrimoni!
hai già qualcosa in mente per quel giorno?
io so solo che, in barba al galateo, andrò in chiesa con la mia macchina che guiderò da sola!!!!
ciao a tutte
7 messaggi • Pagina 1 di 1
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
Re: ciao a tutte
mitica capocciona... davvero bella idea
che macchina è?
che macchina è?
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
ciao pollon! se riuscirà a resistere fino a quel giorno, la mia mitica macchinina è una 500!!!
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
Salve ragazze,
il vostro argomento in merito alle auto per la cerimonia è molto interessante.
Come moderatore di questo forum, vi consiglio di postare un nuovo argomento sulla sezione dedicata all'.
In questo modo avrete più possibilità di scambiarvi opinioni in merito, perchè tutte le sposine che vogliono dire qualcosa in merito andranno direttamente li e sarà molto più divertente!!
Buon proseguimento forumine!
il vostro argomento in merito alle auto per la cerimonia è molto interessante.
Come moderatore di questo forum, vi consiglio di postare un nuovo argomento sulla sezione dedicata all'.
In questo modo avrete più possibilità di scambiarvi opinioni in merito, perchè tutte le sposine che vogliono dire qualcosa in merito andranno direttamente li e sarà molto più divertente!!
Buon proseguimento forumine!
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende