Cake Toppers
Moderatore: piccolapamy
64 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Cake Toppers
PAMY, SE TI RIFERISCI AL MIO CAKETOPPER TI RINGRAZIO!
L'HO VISTO PASSANDO DAL NEGOZIO DELLA THUN (DOVE PERALTRO FARO' ANCHE LE BOMBONIERE) E MI E' PIACIUTO DA MORIRE!!!
ME LO COMPRERA' LA MIA MIGLIORE AMICA!
HO PENSATO CHE IN QUESTO MODO E' ANCORA PIU' GRADITO VISTO CHE POI LO CONSERVERO' COME RICORDO!!!
UN FORTE ABBRACCIO!!!
L'HO VISTO PASSANDO DAL NEGOZIO DELLA THUN (DOVE PERALTRO FARO' ANCHE LE BOMBONIERE) E MI E' PIACIUTO DA MORIRE!!!
ME LO COMPRERA' LA MIA MIGLIORE AMICA!
HO PENSATO CHE IN QUESTO MODO E' ANCORA PIU' GRADITO VISTO CHE POI LO CONSERVERO' COME RICORDO!!!
UN FORTE ABBRACCIO!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
hey grazie mille!
in realtà io avevo trovato quello che mi piaceva, fu un puro caso, ma non salvai la pagina e non riesco più a trovarlo, c'è la sposa che tiene legato in vita lo sposo, che a sua volta è seduto a terra mentre scrive "AIUTO" su un portatile che ha sulle ginocchia. E' troppo carino, ma soprattutto si addice alla professione del mio lui..è per questo che lo voglioooooo!!! ti giuro che non lo trovo più da nessuna parte..
se tu o qualcuna di voi legge questo appello...vi prego aiutatemiiiiii
in realtà io avevo trovato quello che mi piaceva, fu un puro caso, ma non salvai la pagina e non riesco più a trovarlo, c'è la sposa che tiene legato in vita lo sposo, che a sua volta è seduto a terra mentre scrive "AIUTO" su un portatile che ha sulle ginocchia. E' troppo carino, ma soprattutto si addice alla professione del mio lui..è per questo che lo voglioooooo!!! ti giuro che non lo trovo più da nessuna parte..
se tu o qualcuna di voi legge questo appello...vi prego aiutatemiiiiii
-
Io i miei cake toppers me li sono fatta da sola ed li ho fatti anche a mia cognata che ha apprezzato i miei. Se veli fate da voi c'è più soddisfazione..
Qui allego una foto
Auguroni
Qui allego una foto
Auguroni
- Allegati
-
- sposigiugno2010.jpg (58.45 KiB) Osservato 22863 volte
-
perla996 - Sposa di carta
- registrato il: dom 20 giu 2010 7:53 pm
-
Si Giorgia, li ho visti e li tengo in considerazione come seconda opzione, nel caso in cui dovessi ritrovare quello di cui parlavo, mi raccomando fammi sapere!
-
il mio l'ho fatto fare artigianalmente spedendo le foto dell'abito
-
kamy090285 - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 lug 2010 7:13 pm
Che bello Camilla! ti sei rivolta al negozio dove hai comprato le bomboniere?!
no le ho fatte fare ad una ragazza di bergamo che spedisce in tutta italia mandami mp se vuoi che ti mando informazioni
-
kamy090285 - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 lug 2010 7:13 pm
Cami, ti ho lasciato un messaggio nel Guestbook del tuo wedsite Grazie
Ragazze, ho scelto il cake topper...
Ho chiesto ad una mia amica di colorare i capelli della sposina..così mi ricorderà un po' di più visto che sono mora...
- cake topper.jpg (44.62 KiB) Osservato 22768 volte
Ho chiesto ad una mia amica di colorare i capelli della sposina..così mi ricorderà un po' di più visto che sono mora...
Ragazze ma sono bellissimi!!!!!!!
*Perla ma sei bravissima!!!
Ho visto dei siti che fanno cake topper sono proprio bravi!! Anche io vorrei degli sposini in moto, mi piacerebbe una ducati, perchè noi amiamo andare in giro sulle 4 ruote
*Perla ma sei bravissima!!!
Ho visto dei siti che fanno cake topper sono proprio bravi!! Anche io vorrei degli sposini in moto, mi piacerebbe una ducati, perchè noi amiamo andare in giro sulle 4 ruote
-
raggiodiluna - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
Ciao ragazze,
io mi sono già sposata ma se posso esservi utile mi fa piacere.
Ho visto con un'amica che si deve sposare e ha preso una una wedding planner per organizzare l'intero matrimonio e io sono andata con lei ... ha diversi cake toppers intorno ai 20-30 € con diversi soggetti , inoltre ho notato che ha diverse promozioni e sono molto gentili e disponibili.
Ciao
io mi sono già sposata ma se posso esservi utile mi fa piacere.
Ho visto con un'amica che si deve sposare e ha preso una una wedding planner per organizzare l'intero matrimonio e io sono andata con lei ... ha diversi cake toppers intorno ai 20-30 € con diversi soggetti , inoltre ho notato che ha diverse promozioni e sono molto gentili e disponibili.
Ciao
-
SCRICCIOLA - Sposa di carta
- registrato il: lun 10 ago 2009 8:23 am
-
64 messaggi • Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende