Partecipazioni: come far annunciare alla figlia le nozze
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Partecipazioni: come far annunciare alla figlia le nozze
Salve, sono di nuovo Luisella. Allora farò annunciare le nozze dalla mia bimba, solo che adesso mi è venuto un altro dubbio: leggevo il suggerimento nella pagina dedicata di scrivere tipo Noemi annuncia il matrimonio di mamma e papà. Ma senza mettere i nostri nomi? Potreste darmi una dritta su come impostarle? Scusate se magari sono noiosa, ma ci tengo tanto
-
fiore_lu - Sposa di carta
- registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm
-
Re: partecipazioni2
Salve Luisella,
è un piacere esserle di aiuto, non si preoccupi.
Dunque in questo caso, se lei vuole inserire il suo nome e quello del suo futuro marito nelle partecipazioni, può mettere più o meno così:
'Noemi annuncia il matrimonio di mamma Franca e papà Gianni'. (Invento i nomi per semplicità).
Se le sembra troppo informale può inserire anche il cognome, però forse come dicitura sembra un po' forzata. Io le consiglio di mettere solo il nome... dà un senso giocoso ma elegante al tempo stesso!
Per avere maggiori informazioni riguardo al galateo in merito alle partecipazioni di nozze, può visitare la sezione di questo sito in merito a , troverà consigli utili da poter utilizzare per il suo matrimonio.
Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMieNozze.it
è un piacere esserle di aiuto, non si preoccupi.
Dunque in questo caso, se lei vuole inserire il suo nome e quello del suo futuro marito nelle partecipazioni, può mettere più o meno così:
'Noemi annuncia il matrimonio di mamma Franca e papà Gianni'. (Invento i nomi per semplicità).
Se le sembra troppo informale può inserire anche il cognome, però forse come dicitura sembra un po' forzata. Io le consiglio di mettere solo il nome... dà un senso giocoso ma elegante al tempo stesso!
Per avere maggiori informazioni riguardo al galateo in merito alle partecipazioni di nozze, può visitare la sezione di questo sito in merito a , troverà consigli utili da poter utilizzare per il suo matrimonio.
Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Galateo del matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende