CHIEDETEMI CONSIGLIO
58 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
CHIEDETEMI CONSIGLIO
Ciao sono una stilista romana,dopo alcuni anni di esperienza trovo sempre interessante risolvere i dubbi che un abito da sposa o il look in generale del matrimonio può portare.Mi metto a vostra disposizione per ogni sorta di domanda!Chiedetemi e spero di dissipare ogni vostro dubbio
-
sarahotcouture - Sposa di carta
- registrato il: mar 20 apr 2010 12:31 am
-
Re: CHIEDETEMI CONSIGLIO
Ciao Sara! che bello poter chiedere un consiglio ad una del settore!!!
devo chiederti in consiglio non sono molto alta circa 1,65 ho un seno abbondante e una vita nella norma.....il mio punto critico sono i fianchi.... ti posto una foto... l'abito da sposa è un modello che a me piace molto...secondo te mi può star bene oppure se no che mi consigli? a ps mi sono messa a dieta seguita da una dottoressa e spero che in un anno possa rimodellare un pò la mia linea....
grazie mille! ida [img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Ida_/Desktop/io3a.jpg[/img]
devo chiederti in consiglio non sono molto alta circa 1,65 ho un seno abbondante e una vita nella norma.....il mio punto critico sono i fianchi.... ti posto una foto... l'abito da sposa è un modello che a me piace molto...secondo te mi può star bene oppure se no che mi consigli? a ps mi sono messa a dieta seguita da una dottoressa e spero che in un anno possa rimodellare un pò la mia linea....
grazie mille! ida [img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Ida_/Desktop/io3a.jpg[/img]
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
Ciao Sara! che bello poter chiedere un consiglio ad una del settore!!!
grazie mille! ida
grazie mille! ida
- Allegati
-
- io3a.jpg (137.72 KiB) Osservato 13932 volte
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
hahah tacco tutta la vita allora!!
per il seno esistono dei sostegni tipo ad olio, che non sono bellissimi però ti tirano tutto su e ti fanno sembrare più tettona...ahahha!!
cmq il seno piccolo è molto elegante...anche io ho il seno piccolo!
per il seno esistono dei sostegni tipo ad olio, che non sono bellissimi però ti tirano tutto su e ti fanno sembrare più tettona...ahahha!!
cmq il seno piccolo è molto elegante...anche io ho il seno piccolo!
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
anche io sono nelle stesse condizioni di paperotta, ma intanto comincio a farmi un'idea su cosa possa starmi meglio...
il mio abito dei sogni è il classico vestito da principessa con il bustino legato nel dietro e una gonna ampissima che raggiunge il pavimento.
adesso però non so se è adatto alla mia fisicità: sono alta 155cm, di corporatura minuta, con una seconda di seno e con una pelle chiarissima come le dame dell'ottocento.
che dite mi si addice un vestito del genere?
oppure su cosa mi consigliate di concentrarmi?
grazie
il mio abito dei sogni è il classico vestito da principessa con il bustino legato nel dietro e una gonna ampissima che raggiunge il pavimento.
adesso però non so se è adatto alla mia fisicità: sono alta 155cm, di corporatura minuta, con una seconda di seno e con una pelle chiarissima come le dame dell'ottocento.
che dite mi si addice un vestito del genere?
oppure su cosa mi consigliate di concentrarmi?
grazie
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
colgo al volo questa bella e utile occasione!!
ciao, mi chiamo Luisella e mi sposerò in chiesa il 18 settembre di quest'anno, di pomeriggio con a seguire un buffet danzante (l'ho battezzato così ).
Ho 36 anni e una bimba di quasi 3 e quindi mi sembra un pò fuori luogo che io mi sposi in bianco e lungo. Secondo te un abito stile questo:
Ah! considera che io sono alta 159cm per 65 kg con seno abbondante...meglio un tubino più semplice? grazie grazie in anticipo
ciao, mi chiamo Luisella e mi sposerò in chiesa il 18 settembre di quest'anno, di pomeriggio con a seguire un buffet danzante (l'ho battezzato così ).
Ho 36 anni e una bimba di quasi 3 e quindi mi sembra un pò fuori luogo che io mi sposi in bianco e lungo. Secondo te un abito stile questo:
- abito ok.jpg (22.58 KiB) Osservato 13899 volte
Ah! considera che io sono alta 159cm per 65 kg con seno abbondante...meglio un tubino più semplice? grazie grazie in anticipo
-
fiore_lu - Sposa di carta
- registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm
-
Ciao Luisella il vestito che hai postato è molto carino...sobrio ed elegante adatto ad una cerimonia...
Io ti consiglierei questo abito piuttosto che un tubino semplice.. il tubino è adatto ad ogni situazione per cui per un matrimonio io direi qualcos'altro, non trovi?
Per la tua statura niente problema: una bella scarpa (non sandalo) con il tacco molto alto e largo..che sfina la figura, ti consiglio con il plateau così non ti fanno male e sono molto glamour!!
Color champagne è ok magari se riesci a trovarlo o farlo fare io ti consiglierei di impreziosirlo con motivo dorati... e poi sbrizzarrisciti con dei bei bracciali.. grandi e molto di moda!!
Potrebbe andare bene così.. sei d'accordo??
Io ti consiglierei questo abito piuttosto che un tubino semplice.. il tubino è adatto ad ogni situazione per cui per un matrimonio io direi qualcos'altro, non trovi?
Per la tua statura niente problema: una bella scarpa (non sandalo) con il tacco molto alto e largo..che sfina la figura, ti consiglio con il plateau così non ti fanno male e sono molto glamour!!
Color champagne è ok magari se riesci a trovarlo o farlo fare io ti consiglierei di impreziosirlo con motivo dorati... e poi sbrizzarrisciti con dei bei bracciali.. grandi e molto di moda!!
Potrebbe andare bene così.. sei d'accordo??
Trovo che le tue dritte siano davvero azzeccate! E mi piace l'idea dei bracciali, originale, di solito si legge di non mettere nulla se non la fede.
Mi sento già più tranquilla sentendo il tuo parere spassionato e obiettivo. Credo che farò fare delle applicazioni per renderlo più scintillante e più da sera visto il seguito della serata con ballo. ti ringrazio ancora e se trovo una foto delle scarpe posso fartela visionare? baciotti Lu
Mi sento già più tranquilla sentendo il tuo parere spassionato e obiettivo. Credo che farò fare delle applicazioni per renderlo più scintillante e più da sera visto il seguito della serata con ballo. ti ringrazio ancora e se trovo una foto delle scarpe posso fartela visionare? baciotti Lu
-
fiore_lu - Sposa di carta
- registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm
-
58 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende