abiti da sposa che mi piacciono
Re: abiti da sposa che mi piacciono
ragazze ci siamo è ora anche per me di vedere il vestito da sposa..non vedo l'oraaa
vorrei un vestito originale, fuori dalle righe che spacca proprio.
Ora cerco qcs in giro e vi posto qualche immagine così mi consigliate e mi dite quello che pensate.
un dilemma sarà velo o senza velo??
boooh
vorrei un vestito originale, fuori dalle righe che spacca proprio.
Ora cerco qcs in giro e vi posto qualche immagine così mi consigliate e mi dite quello che pensate.
un dilemma sarà velo o senza velo??
boooh
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
Assolutamente velo primula...velo velo velo!!
Anzi io vorrei anche lo strascico lungo, il vestito che ho scelto non lo prevedeva ma ora lo sto facendo modificare dall'atelier... sarà bellissimo tipo questo. vi piace?
Anzi io vorrei anche lo strascico lungo, il vestito che ho scelto non lo prevedeva ma ora lo sto facendo modificare dall'atelier... sarà bellissimo tipo questo. vi piace?
- Allegati
-
- imm sposa.jpg (61.94 KiB) Osservato 14725 volte
Pamy, hai messo degli abiti stupendi uno più bello degli altri...... uffa io invece non so come orientarmi......mi piacciono tutti....
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
Ciao ragazze questo è il vestito che mi piacerebbe indossare, ma non so se lo trovo in italia perchè lo fa una stilista in america.....uffa......
- Allegati
-
- c2703.jpg (17.02 KiB) Osservato 14705 volte
-
assolutamente si che lo trovi ciottolina, gli atelier italiani sono fornitissimi poi te lo puoi sempre fare modificare a tuo piacimento cioè se trovi un vestito simile la sarta dell'atelier te lo può e deve modificare...con tutto quello che paghiamo poi..ci mancherebbe!!
hai pansato magari di impreziosirlo con qualche motivo floreale dai colori pastello?
hai pansato magari di impreziosirlo con qualche motivo floreale dai colori pastello?
garzie per l'idea......spero proprio di trovarlo.... per gli inserti di fiori non ci avevo pensato...se ti capita mi posti qualche foto cosi mi do un'idea...??? grazie mille
-
magari una cosa del genere, la parte del corpetto sopra ha dei motivi a fiori rosa antico molto carino. che dici?
- Allegati
-
- 850.jpg (52.32 KiB) Osservato 14641 volte
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
si carino! grazie cara!!!
-
a me piace un sacco il terzo a partire dalla prima pagina...sapete per caso chi e' lo stilista o se in qualche atelier lo hanno??
ciao marti85, secondo me se vai nell atelier che più ti convince e gli porti il modello loro riescono a sistemartelo come volgliono. prova a vedere questo link
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... _da_sposa/
puoi cercare l atelier più vicino a casa tua e vedere se hanno qcs di simile.secondo me lo trovi sicuro
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... _da_sposa/
puoi cercare l atelier più vicino a casa tua e vedere se hanno qcs di simile.secondo me lo trovi sicuro
grazie mille tresy...lo faro' sicuramente,magari se proprio nn trovo niente pensavo di rivolgermi ad una sarta!
Adoro gli abiti da sposa.. sono proprio la mia passione e non vedo l'ora di provarne uno!!!!! Vi mostro quelli che piacciono di più a me (alcuni)
- Allegati
-
- galizia.jpg (142.22 KiB) Osservato 14549 volte
-
- il corpetto è proprio come lo vorrei io
- valentini.jpg (19.38 KiB) Osservato 14533 volte
-
- sposa_32.jpg (53.71 KiB) Osservato 14483 volte
-
totiEtata - Sposa di carta
- registrato il: mer 30 set 2009 12:42 pm
-