rito civile
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
rito civile
Ciao sono nuovo vorrei sapere con quanti mesi di anticipo bisogna organizzare il matrimonio con il rito civile? Grazie in anticipo
-
saby83 - Sposa di carta
- registrato il: mer 17 mar 2010 3:45 pm
-
Re: rito civile
Ciao saby83!! benvenuta nel forum io so che con il rito civile i tempi possono essere più veloci perchè non devi fare ad esempio il corso che ti fanno fare per cho vuole sposarsi in chiesa. Per cui credo basti andare al comune e fissare la data! Prova a chiedere nella sezione "L'esperto risponde"
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Grazie Marilla molto gentile
-
saby83 - Sposa di carta
-
Figurati! Ti vorresti sposare con rito civile tu?
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
non essendo cristiana si mi devo sposare civilmente
-
saby83 - Sposa di carta
-
ciao saby83, stavo leggendo i tuoi commenti, anche mi sposo con rito civile il 5 maggio del 2011. Ancora ho tanto tempo.. ma vorrei sapere se poi tu hai avuto le info necessarie per la burocrazia da sbrigare per la celebrazione del matrimonio...
Mi puoi aiutare? grazie mille
Mi puoi aiutare? grazie mille
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao ragazze....tutto ok?
a proposito di rito civile ho sentito che sta avanzando un'idea molto originale. Infatti alcuni comuni hanno messo a disposizione le sale del teatro della città per gli sposi.CHE BELLA IDEA!!!che ne pensate..e soprattutto ne sapete qualcosa? potrebbe essere la mia opzione se dovessi sposarmi con rito civile..cerco informazioni!(zona lunigiana sarzana portovenere)
a proposito di rito civile ho sentito che sta avanzando un'idea molto originale. Infatti alcuni comuni hanno messo a disposizione le sale del teatro della città per gli sposi.CHE BELLA IDEA!!!che ne pensate..e soprattutto ne sapete qualcosa? potrebbe essere la mia opzione se dovessi sposarmi con rito civile..cerco informazioni!(zona lunigiana sarzana portovenere)
-
nicolettacipria - Sposa di carta
- registrato il: lun 07 giu 2010 3:22 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende