Durata corso prematrimoniale
Moderatore: piccolapamy
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao panolfina.... che bello sentirti.... noi iniziamo agennaio il 13....proprio il giorno del mio onomastico.. grazie per i tuoi consigli anche per i fiordalisi....sarebbe un sogno fiordalisi e spighe di grano... scusa ma io abito in campagna..........adeso sabato forse andiamo a vedere per le partecipazioni... ci portiamo un po avanti dato che poi dovremo seguire la casa..... se hai bisogno io sono qui baci
-
paperella573 - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 16 nov 2007 8:07 pm
-
ciao melinda... anche io sono preoccupata anche perchè sono abbastanza timida e non mi oso parlare di fronte a tante persone ...non so come farò quel giorno....un bacio ili...sto pensandochequesti momenti anche adesso che sto scrivendo con te sono i momenti più belli del mondo ...irripetibili!!!un bacio ili
-
paperella573 - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 16 nov 2007 8:07 pm
-
Re: Durata corso prematrimoniale
ciao atutte le spose,volevo delle informazioni sulla preparazione al corso,come funziona ,quanto dura,xche' io e il mio ragazzo lavoriamo tutto il giorno,speriamo bene ciao sposine
Re: Durata corso prematrimoniale
Ciao marzia, il corso prematrimoniale dipende un po' dal parroco che te lo fa, in teoria nn dovrebbero essere più di 8/10 incontri. per gli orari devo dire che il mio è stato molto flessibile lo sanno anche loro che la maggior parte delle coppie al giorno d'oggi lavorano e possono solo nel tardo pomeriggio. Io andrò alle 19.00. prova a chiedere al tuo parroco è la cosa migliore. c'è una mia amica per esempio che lui non voleva fare il corse pre matrimoniale (come il mio del resto ) e c'è andato solo 2 volte ed è andato bene così...
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende