Tableau matrimonio tema girasoli
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Tableau matrimonio tema girasoli
Ciao ragazze,
sono nel panico più totale perchè non ho idee su come fare il tableau tenendo conto che il tema delle mie nozze è il girasole.....
Mi potete dare qualche consiglio?
sono nel panico più totale perchè non ho idee su come fare il tableau tenendo conto che il tema delle mie nozze è il girasole.....
Mi potete dare qualche consiglio?
-
vale0710 - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 mar 2010 7:13 pm
-
Re: Tableau tema girasoli
Ciao, io ho conosciuto e affidato il mio progetto a Donatella che personalmente trovo molto adatta per realizzare tableau originali e particolari - sono disegnati e dipinti ad acquerello con uno stile molto simpatico ( lo dico da artista ... )
Un tema come quello dei girasoli si presta benissimo ad un'interpretazione disegnata !
Un tema come quello dei girasoli si presta benissimo ad un'interpretazione disegnata !
-
artista - Sposa di carta
- registrato il: sab 13 mar 2010 8:19 pm
-
Grazie mille.... sono andata sul sito ed è davvero bello e interessante!
Ora però ho un altro problema: non so che nome dare ai tavoli tenendo sempre presente che ho scelto il tema dei girasoli.
Grazie ancora .....
Ora però ho un altro problema: non so che nome dare ai tavoli tenendo sempre presente che ho scelto il tema dei girasoli.
Grazie ancora .....
-
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao Meggy,
si il mio problema è proprio questo.
Avevo già pensato di chiamare i tavoli con il nome girasole in tutte le lingue solo che non so che immagine associare per far capire agli invitati che, per esempio, "sunflower" significa girasole in inglese etc etc.
Perchè magari in inglese si capisce, ma se devo mettere altre lingue (russo,tedesco,arabo ecc ecc.) gli invitati non capiscono.
Avevo pensato anche di nominare i tavoli con dei nomi di semi (esempio: semi di lino,semi di girasoli ecc...) che ne dici? A me non ispira molto però non ho molte idee....
si il mio problema è proprio questo.
Avevo già pensato di chiamare i tavoli con il nome girasole in tutte le lingue solo che non so che immagine associare per far capire agli invitati che, per esempio, "sunflower" significa girasole in inglese etc etc.
Perchè magari in inglese si capisce, ma se devo mettere altre lingue (russo,tedesco,arabo ecc ecc.) gli invitati non capiscono.
Avevo pensato anche di nominare i tavoli con dei nomi di semi (esempio: semi di lino,semi di girasoli ecc...) che ne dici? A me non ispira molto però non ho molte idee....
-
-
Per i nomi mi affiderei a spunti di pura fantasia sul tema gira-xxx :
gira-cuori ( tavolo degli sposi )
gira-sole
gira-stelle
gira-...
Così tutti capiscono
gira-cuori ( tavolo degli sposi )
gira-sole
gira-stelle
gira-...
Così tutti capiscono
-
artista - Sposa di carta
- registrato il: sab 13 mar 2010 8:19 pm
-
Grazie.... carina questa idea!!! Terrò presente!
-
-
A me l'idea del girasole in lingue diverse piace tanto! è molto molto originale
Scrivete pure se vi vengono idee.... sono ben accette!!!
-
-
In effetti mettere eventualmente il nome girasole in russo è un problema, ma se allora ti personalizzi un pò e fai girasoli di diversi colori? un bel tableau in carta di riso con grandi girasoli con colori diversi per distinguere i tavoli?
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
ciao a tutte, sono appena iscritta e anche io ho scelto come tema x il mio matrimonio i girasoli....x il tableau è veramente difficile.....ho letto di un sito...mi potreste dare il link???
Grazie!
Grazie!
-
alexsandra - Sposa di carta
- registrato il: mar 30 mar 2010 10:28 am
-
molto bello il tema girasoli e la parola nelle diverse lingue che da il nome ai tavoli, semplicemente per distinguere un tavolo dall'altro, potresti fare diverse composizioni con i girasoli intorno alla scritta.
-
cynthia76 - Sposa di carta
- registrato il: lun 30 mar 2009 10:06 pm
-
- Allegati
-
- famiglia delle asteraceae.jpg (31.9 KiB) Osservato 23810 volte
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao
mi sposo il 03/06/2011..
dopo tanto pensare ho deciso di usare come tema del matrimonio i girasoli..
Come colori avevo deciso il giallo e il bianco..però ho visto che come abbinamento è bello anche giallo e blu mi date un consiglio..
Il mio futuro marito mi ha dato carta bianca in tutto..da una parte va bene però è una bella responsabilità
Il mio "problema" è il nome dei tavoli...Avete delle idee?
Si accettano suggerimenti..
Grazie.
nto
mi sposo il 03/06/2011..
dopo tanto pensare ho deciso di usare come tema del matrimonio i girasoli..
Come colori avevo deciso il giallo e il bianco..però ho visto che come abbinamento è bello anche giallo e blu mi date un consiglio..
Il mio futuro marito mi ha dato carta bianca in tutto..da una parte va bene però è una bella responsabilità
Il mio "problema" è il nome dei tavoli...Avete delle idee?
Si accettano suggerimenti..
Grazie.
nto
-
emily73 - Sposa di carta
- registrato il: lun 14 giu 2010 8:04 pm
-
Ciao emily.. benvenuta tra noi
il tableau è croce e delizia per molte... io alla fine ho trovato una mia amica che è brava nel disegno mi ha detto che mi fa qualcosa lei in base a me e il mio futuro marito...
i girasoli sono molto belli.. sono fiori versatili adatti a tutte le occasioni...
sarebbe carino se mettessi tutti i girasoli magari di colore diverso per distinguerli poi sul tondo del fiore metti magari una foto vostra e su ogni petalo mettere i nomi degli invitati che faranno parte di quel tavolo.. tipo m'ama non m'ama
Che ne pensi ti piace? forse bisognerebbe trovare i nomi per i tavoli più identificativi, magari solo il colore diverso non rende...
il tableau è croce e delizia per molte... io alla fine ho trovato una mia amica che è brava nel disegno mi ha detto che mi fa qualcosa lei in base a me e il mio futuro marito...
i girasoli sono molto belli.. sono fiori versatili adatti a tutte le occasioni...
sarebbe carino se mettessi tutti i girasoli magari di colore diverso per distinguerli poi sul tondo del fiore metti magari una foto vostra e su ogni petalo mettere i nomi degli invitati che faranno parte di quel tavolo.. tipo m'ama non m'ama
Che ne pensi ti piace? forse bisognerebbe trovare i nomi per i tavoli più identificativi, magari solo il colore diverso non rende...
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende