ll posto è molto bello, lo farai di sera? certo che c'è un sacco di roba da mangiare!! noi saremo più snelli... buffet aperitivi (tantissimi stile happy hour milanese) 1 primo 1 secondo torta e buffet di frutta in ghiaccio e poi crepes con nutella... certo che per tutto quello che ti danno il prezzo è ottimo!! magari ci fossero anche qui posti belli che ti offrono così tanto ad un prezzo ok. noi per quello che ti ho detto sopra spenderemo circa 85€ a testa esclusi vino e torta quindi andremo sicumente sui 100/105 e abbiamo la metà della metà della roba che hai tu!!
Cavolo che prezzi!Noi penso cercheremo qualcosa di più informale anche per spendere meno. Certo poi il posto dove ti sposi influenza il prezzo, io sono indecisa se sposarmi a Roma o a Firenze, secondo voi il prezzo cambierà?secondo me non tanto!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Da un antico convento il fascino di un luogo storico dall'ambiente esclusivo con eleganti sale arredate con cura e uno splendido giardino per un ricevimento di nozze dall'atmosfera affascinante
Utilizzare nel giorno del matrimonio un'auto d'epoca è un'emozione unica, grazie anche agli interni curati e originali per lasciare senza parole tutti gli invitati
Un team di professionisti a disposizione delle coppie di sposi alla ricerca del loro nido d'amore per offrire consulenza e supporto per l'acquisto della casa dei sogni