notizia =)
Moderatore: piccolapamy
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: notizia =)
congratulazioni pamy!!!!
Adesso anche tu sei ufficialmente una "Futura Sposa"
come ti senti!?
Adesso anche tu sei ufficialmente una "Futura Sposa"
come ti senti!?
Che bello pamy!!!!! Sono molto felice per te...pensa a quando vedrai le vostre pubblicazioni con i vostri nomi scritti sopra...chissà che emozione!
Ho visto in un'altra conversazione le foto della chiesa in cui vi sposerete...è davvero molto bella! Con gli addobbi poi sarà ancora più bella! Hai già in mente qualcosa?
Ho visto in un'altra conversazione le foto della chiesa in cui vi sposerete...è davvero molto bella! Con gli addobbi poi sarà ancora più bella! Hai già in mente qualcosa?
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
ehi pamy congratulazioni!
Per la chiesa puoi sempre optare per i nastri! Io ti consiglio di utilizzare qualche pianta almeno per l'altare....per i banchi invece puoi utilizzare i palloncini....vedi se l'effetto ti piace??
Per la chiesa puoi sempre optare per i nastri! Io ti consiglio di utilizzare qualche pianta almeno per l'altare....per i banchi invece puoi utilizzare i palloncini....vedi se l'effetto ti piace??
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
ciao a tutte,
l'idea dei palloncini messi così non è male!! Io i fiori gli adoro..quindi non potrei farne a meno!?
Come mai hai deciso di non addobbare la Chiesa con i fiori?
Comunque se vuoi decorare la chiesa con i palloncini o altro, ti consiglio di chiedere al parrocco....di solito fanno storie!!!
Meglio stare tranquille non ti pare???
l'idea dei palloncini messi così non è male!! Io i fiori gli adoro..quindi non potrei farne a meno!?
Come mai hai deciso di non addobbare la Chiesa con i fiori?
Comunque se vuoi decorare la chiesa con i palloncini o altro, ti consiglio di chiedere al parrocco....di solito fanno storie!!!
Meglio stare tranquille non ti pare???
io tra i nastri e i palloncini ti consiglio i palloncini!
Sicuramente possono venire delle scenografie niente male..soprattutto se ti affidi a qualcuno di bravo pamy!!
Credo che potresti anche risparmiare un pò!
Sicuramente possono venire delle scenografie niente male..soprattutto se ti affidi a qualcuno di bravo pamy!!
Credo che potresti anche risparmiare un pò!
tanti auguri! anche noi abbiamo da poco fissato la data, 23/07/11. quando ho chiamato per confermare mi tremavano le gambe e adesso non vedo l'ora di andare a dare la caparra!penso di non essere mai stata così felice di pagare qualcosa.
anche io sto cercando idee per addobbi. ci sarà caldo e non vorrei che a metà giornata i giori si aflosciassero tutti. pensavo a nastri tulle e candele.
Noi ci sposeremo in un tempietto greco in un giardino quindi pensavo tulle attorcigliato sulle colonne e nastri che cadono dall'alto. i fiori da noi sono molto cari e non sempre rendono come ci si aspetta
anche io sto cercando idee per addobbi. ci sarà caldo e non vorrei che a metà giornata i giori si aflosciassero tutti. pensavo a nastri tulle e candele.
Noi ci sposeremo in un tempietto greco in un giardino quindi pensavo tulle attorcigliato sulle colonne e nastri che cadono dall'alto. i fiori da noi sono molto cari e non sempre rendono come ci si aspetta
visto che ti sposi in un giardino, le candele e nastri sono perfette!! Calcola che già sarai immersa nel verde quindi i fiori potresti anche non metterli...forse tra un nastro e l'altro....cmq le candele sono una bellissima idea!!!
le candele sono molto belle soprattutto se ci si sposa di sera!! Di giorno perdono un pò di fascino...io infatti non le userò come decorazione ma ho pensato di usarle come centro tavola!
Avete presente le candele che galleggiano nell'acqua!? Mi piacerebbe mettere sopra i tavoli alcuni vaschette decorate con dentro una o più candele accese....giusto per dare un tocco in più all'atmosfera!!
Che ne dite!?
Avete presente le candele che galleggiano nell'acqua!? Mi piacerebbe mettere sopra i tavoli alcuni vaschette decorate con dentro una o più candele accese....giusto per dare un tocco in più all'atmosfera!!
Che ne dite!?
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende