Solo la fede il giorno???
Moderatore: piccolapamy
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Solo la fede il giorno???
... il giorno del matrimonio non so ancora se indosserò il brillante... dovrei godermi solo la fede il giorno... ma il pensiero di uscire di casa senza il mio brillocco nn mi convince...
che dite??????????
che dite??????????
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Re: Solo la fede il giorno???
Ciao Lorella,il galateo vuole che la sposa indossi il giorno del suo matrimonio solo la fede nuziale e nessun altro tipo di gioielli.
Io sono d'accordo!!! Indossando un altro gioiello metteresti meno in risalto la fede!!
Io sono d'accordo!!! Indossando un altro gioiello metteresti meno in risalto la fede!!
io anche volevo indossare il mio anello di fidanzamento, ma come ha detto silvi il galateo dice di no!!! Potrei anche fregarmene altamente , ma vorrei che quel giorno in primo piano ci sia solo la fede!!!
Poi dal giorno dopo a tutta la vita indosserò tutte e due......e i possibili anelli futuri!!!
Poi dal giorno dopo a tutta la vita indosserò tutte e due......e i possibili anelli futuri!!!
sapete cosa ha fatto una mia amica!??? Sapendo che non poteva mettersi l'anello di fidaqnzamento che gli ha fatto il suo lui.....se l'è messo al collo!!!!!
Esattamente come in foto....solo che l'anello non aveva un diamante così grande.....era un pò più piccolo!!!!
Esattamente come in foto....solo che l'anello non aveva un diamante così grande.....era un pò più piccolo!!!!
Carina l'idea silvi!!
Io indosserò le perle il giorno del mio matrimonio.....quindi non credo mi metterò un'altra collana....Aspetterò il giorno dopo per mettermi l'anello di fidanzamente!!!
Io indosserò le perle il giorno del mio matrimonio.....quindi non credo mi metterò un'altra collana....Aspetterò il giorno dopo per mettermi l'anello di fidanzamente!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
a me invece piace molto l'idea di mettere la fede a chiudere l'anello di fidanzamento. mi da l'idea di sugellare il patto. Io penso proprio che lo metterò. io faccio un matrimonio civile ma so che alcuni preti vietano l'anello di fidanzamento
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
non ti piacciono gli anelli!? Davvero!! Io gli adoro....mi piacciono di qualsiasi forma e colore....credo infatti sia una delle cose di cui vado matta! A casa ne avrò un centinaio!!
Curiosità: Come ti ha chiesto di sposarti!?
Curiosità: Come ti ha chiesto di sposarti!?
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende