oro giallo vs oro bianco
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: oro giallo vs oro bianco
Io opterò sicuramente per l'oro bianco, quello giallo proprio non mi piace... per di più non amo i gioelli infatti metto solo l'anello di fidanzamento ed è per questo che mi piacerebbe molto avere una fede con riviere di diamantini. So che è inusuale, dite che è troppo?
si, esatto, ne ho vista una delle Unoaerre "schegge di venere" che mi piace molto e poi non costa nemmeno una cifra folle paragonata a quelle tradizionali. devo solo aspettare di vedere come sta al dito... non vedo l'ora!
ciao bea,
credo che il gioiello che dici tu lo trovi qui:
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... oielli.php
se vai in Immagini e video trovi il gioiello con riviera che cercavi..o almeno credo!!
E' questo??
credo che il gioiello che dici tu lo trovi qui:
http://www.lemienozze.it/operatori-matr ... oielli.php
se vai in Immagini e video trovi il gioiello con riviera che cercavi..o almeno credo!!
E' questo??
Si, proprio quello. è una fede particolare ma anche l'anello di fidanzamento non è il classico. è fatto a fiore molto simile a questo
secondo me l'abbinamento sta bene.
altrimenti mi piace molto anche questo modello
se con l'altro dovesse risultare troppo pesante
secondo me l'abbinamento sta bene.
altrimenti mi piace molto anche questo modello
se con l'altro dovesse risultare troppo pesante
non ho capito bea,
il giorno del matrimonio vuoi indossare la fede con l'anello di fidanzamento!???
il giorno del matrimonio vuoi indossare la fede con l'anello di fidanzamento!???
io stavo facendo un discorso generale non legato prettamente al giorno del matrimonio. cmq si, in quel giorno metterò la fede sull'anello di fidanzamento. mi piace perchè mi da un senso di chiusura del patto (come ho già detto in un altro forum) e poi facendo un matrimonio civile non ho nessun imposizione preti/religiosa.
non credo che la Chiesa vieti di portale la fede di fidanzamento il giorno del proprio matrimonio....almeno credo!!!
E comunque se la fede che vuoi sarà in oro bianco...credo che non ci sia neinte di male a portarla!!!
Io ho scelto quella classica, quindi non starebbero bene insieme....quindi il giorno dopo il mio matrimonio.....metterò il mio anello di fidanzamento al collo, come ciondolo!!
E comunque se la fede che vuoi sarà in oro bianco...credo che non ci sia neinte di male a portarla!!!
Io ho scelto quella classica, quindi non starebbero bene insieme....quindi il giorno dopo il mio matrimonio.....metterò il mio anello di fidanzamento al collo, come ciondolo!!
ciao a tutti. Pensavo...e perchè non farle metà oro giallo e metà oro bianco? senza brillantini.. le mia fedi le vorrei... confort ma particolari. non tropp vistose, olo che siano particolari. e mettere i due tipi i oro.. insieme non dve essere male
-
Lindaedino - Sposa di carta
- registrato il: ven 04 giu 2010 6:19 pm
-
Tipo così??
A me quelle di oro bianco e rosa mi piacciono moltissimo però ho paura che non sembrano tanto fedi.. quelle classiche in oro giallo mi danno il senso di matrimonio proprio
A me quelle di oro bianco e rosa mi piacciono moltissimo però ho paura che non sembrano tanto fedi.. quelle classiche in oro giallo mi danno il senso di matrimonio proprio
- Allegati
-
- foto fedi.jpg (36.22 KiB) Osservato 21742 volte
-
- foto fedinuziali.jpg (65.79 KiB) Osservato 21697 volte
Anche secondo me e il mio fm le fedi devono essere rigorosamente di oro giallo, altrimenti l'effetto fedina è quasi certo.
Confesso che non volevo la classica fede, però quando abbiamo visto queste, io e lui non abbiamo avuto dubbi:
abbiamo scelto le fedi dell'allegato, solo che saranno in oro giallo (ovviamente)
Confesso che non volevo la classica fede, però quando abbiamo visto queste, io e lui non abbiamo avuto dubbi:
abbiamo scelto le fedi dell'allegato, solo che saranno in oro giallo (ovviamente)
- Allegati
-
- fede polello.png (65.56 KiB) Osservato 21529 volte
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
L'anello di fidanzamento in oro bianco ma le fedi oro giallo classiche
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-