nuove mogliettine parliamo!!!
50 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: nuove mogliettine parliamo!!!
Mai sentito parlare di finanziamenti? io non ne so molto ma non credo ci voglia cosi tanto perchè questi nidi si fanno a casa propria, una specie di baby sitter casalinga allargata, puoi tenere pochi bimbi, 5 o 6 al max e farli stare a casa tua. Non vorrei dire cavolate ma potresti informarti in merito! Infondo informarsi non costa nulla.
Io ho un appartamento di 55 metri quadrati non penso sia il caso.....
-
maiasoul - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 09 gen 2010 10:29 am
-
a me piacerebbe piu celeste è un colore che dà tranquillità,molto carino perfetto per una bambina,auguroni ci siamo!!!!
-
-
ciao a tutte voi neo sposine!!
vi scrivo per chiedervi consiglio, chi meglio di voi potrebbe rispondermi!!
allora non so da che paarte iniziare...due residenze diverse, vorremmo sposarsi in un altro paese ancora, le chiese non sono le nostre,e nemmeno il parroco perchè viene da fuori uno zio.....da dove inizio i documenti??grazie mille comunque!baci
ho abbastanza tempo per il 29 agosto??
vi scrivo per chiedervi consiglio, chi meglio di voi potrebbe rispondermi!!
allora non so da che paarte iniziare...due residenze diverse, vorremmo sposarsi in un altro paese ancora, le chiese non sono le nostre,e nemmeno il parroco perchè viene da fuori uno zio.....da dove inizio i documenti??grazie mille comunque!baci
ho abbastanza tempo per il 29 agosto??
-
sabrinasub - Sposa di carta
- registrato il: lun 05 ott 2009 5:26 pm
-
-
-
La trafila dei documenti è lunga però và fatta.....
-
-
non parliamo di documenti va!!! Credo sia la cosa più complicata e difficile da gestire!!
Non so voi, ma il mio parrocco quando ha saputo che mi sposavo in un'altra chiesa, non mi ha reso le cose facili!!!
Come se già uno non è stressato!
Non so voi, ma il mio parrocco quando ha saputo che mi sposavo in un'altra chiesa, non mi ha reso le cose facili!!!
Come se già uno non è stressato!
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Ciao a tutte, non sono nuova del forum, alcune di voi le conosco già... ciao pat, saraj e pollon... come state???
mi presento soprattutto per le altre: sono lorella sposa con oscar dal 3 ottobre scorso... un giorno che portiamo ancora nel cuore e che nn dimenticheremo più...
la nostra vita è sicuramente cambiata... passiamo molto più tempo insieme condividendo quasi tutte le cose... devo anche io impegnarmi maggiormente affinchè lui mi aiuti un pò di più a casa... le discussioni sono soprattutto su questo punto...
ancora non pensiamo a futuri bimbi... anche se il progetto c'è... vorremo prenderci un annetto sabatico solo per noi due... poi se arriva... arriva... sarà una vera gioia...
vi abbraccio forte!!!
mi presento soprattutto per le altre: sono lorella sposa con oscar dal 3 ottobre scorso... un giorno che portiamo ancora nel cuore e che nn dimenticheremo più...
la nostra vita è sicuramente cambiata... passiamo molto più tempo insieme condividendo quasi tutte le cose... devo anche io impegnarmi maggiormente affinchè lui mi aiuti un pò di più a casa... le discussioni sono soprattutto su questo punto...
ancora non pensiamo a futuri bimbi... anche se il progetto c'è... vorremo prenderci un annetto sabatico solo per noi due... poi se arriva... arriva... sarà una vera gioia...
vi abbraccio forte!!!
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Ciao Lorella benvenuta!!!
Anche tu sei una nuova sposa io mi sono sposata a Settembre e per ora và tutto bene e mio marito mi aiuta a fare le faccende,sono fortunata!!!
Anche tu sei una nuova sposa io mi sono sposata a Settembre e per ora và tutto bene e mio marito mi aiuta a fare le faccende,sono fortunata!!!
-
-
questi mariti che aiutano in casa..!!! Speriamo non sia solo per i primi mesi e basta!
Di solito questi bei propositi finiscono nel giro del primo anno...!! Io sto proprio all'inizio e non mi lamento...!
Di solito questi bei propositi finiscono nel giro del primo anno...!! Io sto proprio all'inizio e non mi lamento...!
si,spero che continui ad aiutarmi anche in futuro,adesso abbiamo in previsione di prendere un cucciolo a Settembre in un canile.
-
-
un cucciolo...che bello!!!
Avete già in mente di che razza prenderlo!? E' una bella responsabilità! Io non posso proprio prendere un cane.....non ho una casa enorme...e non saprei dove metterlo!
Avete già in mente di che razza prenderlo!? E' una bella responsabilità! Io non posso proprio prendere un cane.....non ho una casa enorme...e non saprei dove metterlo!
ciao !!!e'tanto che non passo ma le cose non sono cambiate,niente lavoro e nemmeno un figlio che tanto desidera mio marito.....
-
-
50 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende