Buongiorno a tutte, sono Daniela ed il mio giorno sarà il 12 giugno!!!!
in questo giorno festeggeremo il nostro matrimonio, ma anche il battesimo della nostra piccola principessa che tra una settimana farà 4 mesi... che dirvi...
i preparativi piano piano piano molto piano stanno andando avanti... il vestito è stato scelto ed ora a marzo ho la 1° prova, l'agriturismo dove fare il pranzo è stato bloccato, il vestito dello sposo è stato fatto, per il trucco e i capelli c'è la mia amica, la macchina ce la regala un amico del mio compagno che ha un pò di macchine d'epoca.... il resto ancora tutto da vedere....
il mio giorno è il 12 giugno!!!!
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-
dandan81 - Sposa di carta
- registrato il: mar 19 gen 2010 11:45 am
-
Re: il mio giorno è il 12 giugno!!!!
ciao daniela e ben venuta nel forum!!!!
Io mi sposo il 9 Aprile 2010 e anche io ho praticamente finito tutto!!
Bella l'idea di rendere il giorno più bello della tua vita ancora più speciale con il battesimo di tua figlia!!!
Non hai avuto problemi con la Chiesa!? Non si sa mai!!
Io mi sposo il 9 Aprile 2010 e anche io ho praticamente finito tutto!!
Bella l'idea di rendere il giorno più bello della tua vita ancora più speciale con il battesimo di tua figlia!!!
Non hai avuto problemi con la Chiesa!? Non si sa mai!!
Ciao Daniela, benvenuta!
che bella idea festeggiare sia il battesimo della vostra bambina che il vostro matrimonio. Peccato che non è un po' più grandicella, altrimenti avrebbe potuto farvi da damigella!
Io ancora non so di preciso quando mi sposerò....sarà nel 2011, si mormora il 5 marzo, intanto abbiamo deciso che il figlio del mio fidanzato ci porterà gli anelli
Ho aperto un argomento su come abbiamo conosciuto i nostri fidanzati......se vuoi, puoi raccontarci la tua storia
che bella idea festeggiare sia il battesimo della vostra bambina che il vostro matrimonio. Peccato che non è un po' più grandicella, altrimenti avrebbe potuto farvi da damigella!
Io ancora non so di preciso quando mi sposerò....sarà nel 2011, si mormora il 5 marzo, intanto abbiamo deciso che il figlio del mio fidanzato ci porterà gli anelli
Ho aperto un argomento su come abbiamo conosciuto i nostri fidanzati......se vuoi, puoi raccontarci la tua storia
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
effettivamente anche io pensavo che è un peccato che la mia piccola principessa sia troppo piccola.... non ho ancora pensato a una damigella.... ora vedremo un pò... per il momento mi sto scervellando per la posizione degli ospiti.... che brutta cosa.... poi i parenti del mio compagno li posiziona mia suocera.... anche se non ho ben capito se il matrimonio è il nostro o il suo!!! cmq vabbene così una cosa in meno che ho da fare io a qst punto!!!!!
-
dandan81 - Sposa di carta
- registrato il: mar 19 gen 2010 11:45 am
-
It is a fantastic idea to celebrate both your wedding and the baptism of your kid on the same day. Both events are very important in Christian tradition. If she were just a little bit older, she may have been a fantastic pick to be one of your bridesmaids
-
Annie - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 set 2022 5:38 am
-
6 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende