io per i capelli ho le idee
43 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: io per i capelli ho le idee
carini quelli lilla!!!! Gli avevo trovati anche io!!!
I nastri li avevo scartati perchè troppo "vistosi"...Cmq ora li provo con il parrucchiere e vedo cosa mi dice!!!!
Grazie dei suggerimenti stellina!! Te cosa hai deciso di farti fare????
I nastri li avevo scartati perchè troppo "vistosi"...Cmq ora li provo con il parrucchiere e vedo cosa mi dice!!!!
Grazie dei suggerimenti stellina!! Te cosa hai deciso di farti fare????
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
ciao, vorrei quelle farfalle della foto, dove posso comprarle??? x favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao musadry,
questi punto lunce credo tu possa trovarli in qualsiasi negozio di bigiotteria ma anche dal parrucchiere stesso.,.....di solito hanno una marea di punto luce che utilizzano sulla testa delle Spose!!
Prova a chiedere al tuo parucchiere altrimenti non so...di dove sei? Magari trovi qualcuno che sta vicino a te e ti può consigliare meglio!!
questi punto lunce credo tu possa trovarli in qualsiasi negozio di bigiotteria ma anche dal parrucchiere stesso.,.....di solito hanno una marea di punto luce che utilizzano sulla testa delle Spose!!
Prova a chiedere al tuo parucchiere altrimenti non so...di dove sei? Magari trovi qualcuno che sta vicino a te e ti può consigliare meglio!!
ciao Chiara, dopo infinite ricerche sono riuscita a trovare quelle farfalle, anke la misura è quella ke cercavo
Grazie x il tuo contributo.. un bacio
Grazie x il tuo contributo.. un bacio
io ho optato per un acconciatura molto semplice....il mio parrucchiere non è molto convinto ma quando gli ho descritto il vestito mi ha dato ragione!!:D
Vorrei i capelli raccolti con alcune ciocche che cadono...molto semplice...niente in testa (intendevo fiori, spille ecc) a parte il velo!! Tipo così:
Vorrei i capelli raccolti con alcune ciocche che cadono...molto semplice...niente in testa (intendevo fiori, spille ecc) a parte il velo!! Tipo così:
grazie pamy,
effettivamente mi piace molto...soprattutto perchè non richiede un grande lavoro...ed è facile da mantenere....!!
Non vorrei che il giorno del mio matrimonio l'acconciatura mi ceda!!
Tu hai deciso qualcosa?
Ho visto alcune tue foto sul forum, ed hai dei bei capelli lunghi...non hai idee?
effettivamente mi piace molto...soprattutto perchè non richiede un grande lavoro...ed è facile da mantenere....!!
Non vorrei che il giorno del mio matrimonio l'acconciatura mi ceda!!
Tu hai deciso qualcosa?
Ho visto alcune tue foto sul forum, ed hai dei bei capelli lunghi...non hai idee?
ciao ragazze vi faccio i miei complimenti per le foto che avete postato, e soprattutto perchè avete già idea di quello che volete... mentre io no....
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
io ho i capelli medio lunghi, sotto le spalle per intenderci..e molto lisci.... solitamente a tutte le cerimonie ho sempre portate acconciature raccolte, ora forse opto per un semi raccolto, magari sul davanti e liberi dietro..
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
43 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende