Ho visto che sono molte le neo spose che stanno ritornando sul forum a scrivere....tra cui io!!!!
Quindi ho pensato...perchè non raccontare il proprio viaggio di nozze....qui!???
Io ho fatto un bellisssimo e dico bellissimo tour in sud africa..non c'èero mai stata ovviamente...è stato inaspettato..sapete vedi tutto sui cataloghi ma dal vivo è tutta un'altra cosa!!!
Raccontiamo i nostri viaggi di nozze
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
Re: Raccontiamo i nostri viaggi di nozze
ciao pollon, bell'idea il post!!!
io sono praticamente ritornata da poco...mi sono sposata a dicembre del 2009, e come viaggio di nozze abbiamo fatto una settimana di Crociera sul Nilo e due settimane a Sharm...è stato a dir poco Fantastico!!
Il tempo è stato bello per tutto il tempo...il viaggio poi per fortuna che è andato bene....sai non sono una gran viaggiatrice..quindi anche sulla nave avevo un pò do timore!
Ci siamo divertiti da matti!!!
io sono praticamente ritornata da poco...mi sono sposata a dicembre del 2009, e come viaggio di nozze abbiamo fatto una settimana di Crociera sul Nilo e due settimane a Sharm...è stato a dir poco Fantastico!!
Il tempo è stato bello per tutto il tempo...il viaggio poi per fortuna che è andato bene....sai non sono una gran viaggiatrice..quindi anche sulla nave avevo un pò do timore!
Ci siamo divertiti da matti!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Re: Raccontiamo i nostri viaggi di nozze
Ciao!!
Io mi sono sposata il 5 Settembre 2009 e sono andata in crociera sul Mediterraneo.....è stato tutto perfetto e bellissimo!!!
Io mi sono sposata il 5 Settembre 2009 e sono andata in crociera sul Mediterraneo.....è stato tutto perfetto e bellissimo!!!
-
maiasoul - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 09 gen 2010 10:29 am
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio