Ciao ragazze,
tra poco è natale e io non ho nessuna idea di cosa poter regalare al mio compagno, non ancora futuro marito!!!
Voi che cosa regalerete!?
Io ho la vaga sensazione che questo natale arrivi la proposta....e quindi l'anello...io cosa gli faccio!!!?
Grazie
Regalo di Natale al vostro lui!
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Regalo di Natale al vostro lui!
ciao tresy, bel post complimenti!!
Allora io non solo dovrò fare il regalo al mio fidanzato ma anche alla nostra bellissima bambina!!!
Per lei, che a tre anni, il regalo è molto semplice.....barbie o bambole che ora vanno tanto (non ricordo il nome però!!!)
Danilo invece, ama molto viaggiare, quindi volevo regalargli un weekend in una delle sue città preferite.....ma non so!!!
tu qualche idea...punta sulle sue passioni....!!!
Allora io non solo dovrò fare il regalo al mio fidanzato ma anche alla nostra bellissima bambina!!!
Per lei, che a tre anni, il regalo è molto semplice.....barbie o bambole che ora vanno tanto (non ricordo il nome però!!!)
Danilo invece, ama molto viaggiare, quindi volevo regalargli un weekend in una delle sue città preferite.....ma non so!!!
tu qualche idea...punta sulle sue passioni....!!!
ciao ragazze,
per quanto riguarda il regalo di Natale, anche io come Trsy ne devo fare due: uno al mio fm e l'altro a mio figlio Samuele di 4 anni!!
Samuela ha già visto qualche gioco che gli piace, quinid è semplice (finchè sono così piccoli!!!!)
Al mio fm invece ho comprato (speriamo non si connetta n questi ultimi giorni al forum!! ) tutto l'occorente per giocare a calcio! Quindi scarpini, maglia e pantaloncini, stinchi, pallone tutti della Roma Ovviamente!!!!
Me li chiede da mesi....ed ora eccoli qui!!!
Se volete una mano chiedete pure!!!
per quanto riguarda il regalo di Natale, anche io come Trsy ne devo fare due: uno al mio fm e l'altro a mio figlio Samuele di 4 anni!!
Samuela ha già visto qualche gioco che gli piace, quinid è semplice (finchè sono così piccoli!!!!)
Al mio fm invece ho comprato (speriamo non si connetta n questi ultimi giorni al forum!! ) tutto l'occorente per giocare a calcio! Quindi scarpini, maglia e pantaloncini, stinchi, pallone tutti della Roma Ovviamente!!!!
Me li chiede da mesi....ed ora eccoli qui!!!
Se volete una mano chiedete pure!!!
-
crostatina - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm
-
... finalmente dopo settimane in cui nn riuscivo a connettermi al forum... eccomi!!! io a mio marito ho preso un lettore DVD all'ultimo grido essendo lui appassionato di tecnologia... spero di aver preso il modello giusto...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
quindi voi puntate alle passioni dei vostri futuri o già mariti giusto!!!!
Quindi lui un tempo dipingeva...poi ha smesso per il lavoro ecc....
Gli faccio tutto il set: dai pennelli, colori, l'album con i fogli e il poggia album...!!? che dite può piacergli!!!!!??????
Quindi lui un tempo dipingeva...poi ha smesso per il lavoro ecc....
Gli faccio tutto il set: dai pennelli, colori, l'album con i fogli e il poggia album...!!? che dite può piacergli!!!!!??????
alla fine gli ho regalato un viaggio: due biglietti per la neve, in un hotel 5 stelle...per i primi di Gennaio!!!!
E' stato contentissimo!!!
A me ha regalato un vestito da sera che avevo già visto ibn una vetrina...mi ha stupito come sempre!!!!!
voi cosa avete ricevuto e fatto come regalo di Natale?
E' stato contentissimo!!!
A me ha regalato un vestito da sera che avevo già visto ibn una vetrina...mi ha stupito come sempre!!!!!
voi cosa avete ricevuto e fatto come regalo di Natale?
io invece un orologio della "guess" che ho fatto scegliere a lui! e lui nonostante mi avesse da poco regalato uno splendido solitario, a natale mi ha regalato una bella agenda da tavola in pelle x il mio nuovo studio legale...speriamo mi porti bene auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!
Che romantico che è stato konny!!!
Noi ci siamo molto mitati..per via delle spese.....e quindi abbiamo decido di regalarci una vacanzina per i primi di gennaio in montagna!!!
Noi ci siamo molto mitati..per via delle spese.....e quindi abbiamo decido di regalarci una vacanzina per i primi di gennaio in montagna!!!
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende