Luna di miele a giugno
Moderatore: piccolapamy
40 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Luna di miele a giugno
ciao federica,
dipende da qunato vuoi spendere!!! So che un safari in nuova zelanda di una 15-20 di giorni ti viene a costare sui 12000/15000 mila euro!!
tu quanto vorresti spedere!??
Noi stiamo per decidere....almeno spero!!! Sarà la ventesima volta che cambiamo...speriamo bene!!!!
dipende da qunato vuoi spendere!!! So che un safari in nuova zelanda di una 15-20 di giorni ti viene a costare sui 12000/15000 mila euro!!
tu quanto vorresti spedere!??
Noi stiamo per decidere....almeno spero!!! Sarà la ventesima volta che cambiamo...speriamo bene!!!!
Ciao Chiara,
ammazza!!! Non tengo più il conto dei soldi che ho speso per il matrimonio, spero di racimolare qualche euro con i soldi degli invitati
Ho visto il catalogo dell francorosso viaggi di nozze, per esempio: Mauritius e Seichelles vogliono al max. euro 5/6.000 A COPPIA...
Mi puzza un po' sta storia, che ne pensate voi?
Ma poi: queste isole vnno bene a giugno????
Io non ci capisco più un accidenti
Un aabbraccio a tutte voi!!!!
ammazza!!! Non tengo più il conto dei soldi che ho speso per il matrimonio, spero di racimolare qualche euro con i soldi degli invitati
Ho visto il catalogo dell francorosso viaggi di nozze, per esempio: Mauritius e Seichelles vogliono al max. euro 5/6.000 A COPPIA...
Mi puzza un po' sta storia, che ne pensate voi?
Ma poi: queste isole vnno bene a giugno????
Io non ci capisco più un accidenti
Un aabbraccio a tutte voi!!!!
-
Fede83 - Sposa di carta
- registrato il: mar 10 nov 2009 9:58 am
-
Ciao Chiara!
A dir la verità un pochino di stress c'è anche perchè FM non fa un tubo!! Se non ci penso io lui mica si ricorda che dobbiamo prenotare il viaggio...
Cmq, mi sembra che la proposta che ho visto comprenda:
9gg 7 notti, pensione completa, cena a lume di candela (questa ci vuole!!), un massaggio, un' escursione e souvenir vari francorosso...
Ma tu come fai ad essere così calma, ti invidio un po'....
Hai già tutto fissato? Quando ti sposi?
Un abbraccio e BUON ANNO NUOVO!!!
A dir la verità un pochino di stress c'è anche perchè FM non fa un tubo!! Se non ci penso io lui mica si ricorda che dobbiamo prenotare il viaggio...
Cmq, mi sembra che la proposta che ho visto comprenda:
9gg 7 notti, pensione completa, cena a lume di candela (questa ci vuole!!), un massaggio, un' escursione e souvenir vari francorosso...
Ma tu come fai ad essere così calma, ti invidio un po'....
Hai già tutto fissato? Quando ti sposi?
Un abbraccio e BUON ANNO NUOVO!!!
-
Fede83 - Sposa di carta
-
Ciao Barby,
non è una cattiva idea la crociera così vedi tanti posti!! E il prezzo mi sembra abbordabile?
Con che compagnia vai?
non è una cattiva idea la crociera così vedi tanti posti!! E il prezzo mi sembra abbordabile?
Con che compagnia vai?
-
Fede83 - Sposa di carta
-
Ciao ragazze,
noi finalmente abbiamo definitivamente scelto il programma per il nostro viaggio di nozze:
- Una settimana in Thailandia
- una settimana alle Maldive
l'agenzia di viaggio ci ha detto che la settimana in thailandia a giugno è rischiosa...potremmo trovare cattivo tempo...ma è un desiderio comune che abbiamo...quindi rischiamo!!!!
Poi il prezzo per queste due settimane è molto buono...quindi non potevamo dire di no!!!
noi finalmente abbiamo definitivamente scelto il programma per il nostro viaggio di nozze:
- Una settimana in Thailandia
- una settimana alle Maldive
l'agenzia di viaggio ci ha detto che la settimana in thailandia a giugno è rischiosa...potremmo trovare cattivo tempo...ma è un desiderio comune che abbiamo...quindi rischiamo!!!!
Poi il prezzo per queste due settimane è molto buono...quindi non potevamo dire di no!!!
Ciao ma vi potrei dire che in agenzia una crociera nel Mediterraneo mi hanno fatto un prezzo davvero buono 700,00 a persona 8 giorni e 7 notti, non ci credevo neanche io, la ragazza dell'agenzia mi ha detto che spesso le agenzie se ne approfittano dei viaggi di nozze, e che per esempio la costa crociere se l'agenzia dice viaggio di nozze suppongono uno sconto che in realta' non c'e' fate attenzione a farvo prendere in giro...spesso i prezzi da catalogo non sono i veri prezzi...specialmente quelli presi da i cataloghi viaggi di nozze...in fin dei conti cosa ce ne facciamo dello spumante e della frutta in camera? tanto se li vogliamo li paghiamo a bordo. No? Ma non abbiamo scelto poi la crociera perche' quella possiamo farla quando vogliamo abbiamo optato con l'aiuto dell'agenzia a scegliere una meta piu' adatta al periodo in cui ci sposiamo, ad aprile ancora si puo' andare in messico e direi che un bel tour + mare 15 giorni non è niente male...in piu' ci ha detto che era possibile modificare il tour a nostro piacimento e abbiamo un rivoluzionato tutto...spenderemo 3.000 a persona ma è tutto incluso tranne le cene per richiesta nostra in pratica 20 giorni di luna di miele...in hotel 5*...in cui non devi pensare a nulla....
-
Marika79 - Sposa di carta
- registrato il: mer 10 feb 2010 5:48 pm
-
ciao Marika!
un viaggio di nozze in Messico...che bello!!
Sicuramente è uina delle mie mete preferite...io ovviamente ho ancora tempo..ma io e Fabio l'avevamo presa in considerazione come possibile meta!
Per quanto riguarda l'agenzia di viaggio, io ho avuto un sacco di esperienze positive...non mi hanno mai dato un prezzo troppo esagerato per i viaggi che fino ad ora ho fatto!!! Quindi mi ritengo più che soddisfatta!
Però ovviamente occhio hai prezzi.....per questo ci sono i forum no!!!?
un viaggio di nozze in Messico...che bello!!
Sicuramente è uina delle mie mete preferite...io ovviamente ho ancora tempo..ma io e Fabio l'avevamo presa in considerazione come possibile meta!
Per quanto riguarda l'agenzia di viaggio, io ho avuto un sacco di esperienze positive...non mi hanno mai dato un prezzo troppo esagerato per i viaggi che fino ad ora ho fatto!!! Quindi mi ritengo più che soddisfatta!
Però ovviamente occhio hai prezzi.....per questo ci sono i forum no!!!?
-
crostatina - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm
-
40 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende