Bomboniere solidali cuorematto
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Bomboniere solidali cuorematto
Ciao,
io e il mio fidanzato stiamo guardando per le bomboniere e abbiamo pensato a quelle solidali.
Abbiamo cercato un po’ su internet e abbiamo visto la linea Cuorematto che ha degli oggetti davvero carini e dona una parte del ricavato per la realizzazione di un progetto solidale a sostegno delle popolazioni del Kenya in collaborazione con l’Antoniano di Bologna
Qualcuno conosce queste bomboniere? Come vi siete trovate?
Se volete vederle potete guardare il sito
Giulia
io e il mio fidanzato stiamo guardando per le bomboniere e abbiamo pensato a quelle solidali.
Abbiamo cercato un po’ su internet e abbiamo visto la linea Cuorematto che ha degli oggetti davvero carini e dona una parte del ricavato per la realizzazione di un progetto solidale a sostegno delle popolazioni del Kenya in collaborazione con l’Antoniano di Bologna
Qualcuno conosce queste bomboniere? Come vi siete trovate?
Se volete vederle potete guardare il sito
Giulia
-
giugiu0 - Sposa di carta
- registrato il: mer 09 dic 2009 11:22 am
-
Re: Bomboniere solidali cuorematto
ciao ragazze,
il link credo non si possa mettere ma basta che vai su google per vedere che tipo di bomboniere offrono....
Io trovo molto carine queste qui:
il link credo non si possa mettere ma basta che vai su google per vedere che tipo di bomboniere offrono....
Io trovo molto carine queste qui:
Bomboniere solidali
Ciao Giulia,
io non le conosco .. anche noi abbiamo scelto bomoniere solidali, quelle di altromercato, del commercio equo e solidale. ci siamo rivolti nella nostra zona alla bottega di saronno, sono piaciute molto!
io non le conosco .. anche noi abbiamo scelto bomoniere solidali, quelle di altromercato, del commercio equo e solidale. ci siamo rivolti nella nostra zona alla bottega di saronno, sono piaciute molto!
-
roby81 - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 gen 2009 2:50 pm
-
Bomboniere solidali
Ciao Giulia,
io non le conosco .. anche noi abbiamo scelto bomoniere solidali, quelle di altromercato, del commercio equo e solidale. ci siamo rivolti nella nostra zona alla bottega di saronno, sono piaciute molt
io non le conosco .. anche noi abbiamo scelto bomoniere solidali, quelle di altromercato, del commercio equo e solidale. ci siamo rivolti nella nostra zona alla bottega di saronno, sono piaciute molt
-
roby81 - Sposa di carta
-
opssss ... volevo mandarti alla pagina giusta del sito, ma al primo tentativo ho sbagliato. vabbè! ciaociao
-
roby81 - Sposa di carta
-
ciao sposine, avete visto la nuova collezione Cuorematto? A me piace molto la linea Cuorbrillante e con FM sto valutando di scegliere la cornice 13X18 che vedete nella foto (in secondo piano sulla destra) per genitori e testimoni...che ne dite?
- cuor brillante.jpg (37.04 KiB) Osservato 19281 volte
sono contenta che piacciano
a dire il vero, io e FM abbiamo anche un'altra preferenza: sono dei piattini in vetro di Murano (Cuorericco)disponibili in due versioni, blu e arancione
ci piace molto il piattino 12X12, solo che, trattandosi della collezione 2010, stiamo aspettando di sapere se è ancora disponibile
a dire il vero, io e FM abbiamo anche un'altra preferenza: sono dei piattini in vetro di Murano (Cuorericco)disponibili in due versioni, blu e arancione
- cuorericco blu.jpg (34.28 KiB) Osservato 19099 volte
- cuorericco aran.jpg (33.04 KiB) Osservato 19106 volte
ci piace molto il piattino 12X12, solo che, trattandosi della collezione 2010, stiamo aspettando di sapere se è ancora disponibile
Anche io mi sono innamorata delle bomboniere cuore matto.
Ho trovato un sito italiano che le vende a buon prezzo e credo che le acquisterò li.
Qualcuna di voi le ha già prese? sono veramente belle come sembra dalle foto??
Ho trovato un sito italiano che le vende a buon prezzo e credo che le acquisterò li.
Qualcuna di voi le ha già prese? sono veramente belle come sembra dalle foto??
-
Ortenzia2011 - Sposa di carta
- registrato il: mar 26 nov 2013 7:11 pm
-
Ma non avete ancora capito che il VERO solidale si fa in un modo solo?
DARE UNA MANO fisica.
Le cosiddette "ONLUS" sono TUTTE sono a scopo di lucro, altrimenti chi mantiene l'organigramma??
Certe "ONLUS" sono vere e proprie MULTINAZIONALI e le pubblicità che vedete nei giornali e nelle TV (anche in questo sito) NON SONO GRATUITE. Le pagano fior di quattrini con i soldi dei poveracci che ci cadono credendo di fare beneficenza.
LEGGETE BENE I LORO BILANCI al povero bambinello africano che sta morendo di fame ci vanno solo briciole, in tutti i sensi! Praticamente SOLO il 3-7% di quello che versate. SVEGLIA popolino, sveglia!
DARE UNA MANO fisica.
Le cosiddette "ONLUS" sono TUTTE sono a scopo di lucro, altrimenti chi mantiene l'organigramma??
Certe "ONLUS" sono vere e proprie MULTINAZIONALI e le pubblicità che vedete nei giornali e nelle TV (anche in questo sito) NON SONO GRATUITE. Le pagano fior di quattrini con i soldi dei poveracci che ci cadono credendo di fare beneficenza.
LEGGETE BENE I LORO BILANCI al povero bambinello africano che sta morendo di fame ci vanno solo briciole, in tutti i sensi! Praticamente SOLO il 3-7% di quello che versate. SVEGLIA popolino, sveglia!
-
luca.rosso - Sposa di carta
- registrato il: ven 11 lug 2014 9:52 am
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende