Ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta a questo sito, davvero molto interessante! Anche se non abbiamo ancora fissato un data precisa, sto cominciando a pensare al mio matrimonio e qui sono riuscita a creare molto facilmente il mio futuro libretto per la chiesa; volendo averne una bozza, ho però un problema per quanto riguarda la stampa: è salvato con world ma non è impostato nella classica forma del libretto con due pagine per foglio, in orizzontale.
Ho letto che qualcuna di voi è riuscita a stamparlo con un altro programma (publiscer) che però io non ho.
Perciò chiedo aiuto a voi, sicuramente più esperte di me!
Grazie a tutte!
Joséphine
STAMPA LIBRETTO X LA CHIESA
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: STAMPA LIBRETTO X LA CHIESA
ciao rizzo e ben venuta nel forum!!
non ho capito bene cosa vuoi fare, però io quando ho stampato il libretto messa su questo portale, poi sono andata in una tipografia e gli ho spiegato come volevo impostare il libretto!!
Il programma che hai accennato sinceramente non lo conosco!!
non ho capito bene cosa vuoi fare, però io quando ho stampato il libretto messa su questo portale, poi sono andata in una tipografia e gli ho spiegato come volevo impostare il libretto!!
Il programma che hai accennato sinceramente non lo conosco!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende