Che auto scegliere?
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Che auto scegliere?
la limousine però è da tutti capito!! Io vorrei qualcosa di veramente "chic". Una cadilac per esempio può fare al caso mio..anche così non è male:
nn l'avevo mai vista...davvero particolare, ottima idea
si lo penso anche io!!!!
E' originale...e il modello è proprio quello che ci vuole.....il colore bianco no!?? tu che dici? Ci sono già i sedili ad essere messi in evidenza...bastano e avanzano no!?!
E' originale...e il modello è proprio quello che ci vuole.....il colore bianco no!?? tu che dici? Ci sono già i sedili ad essere messi in evidenza...bastano e avanzano no!?!
decisamente bianca!!!!!!!!!!!!!!!!il contrasto con i sedili è davvero "chic" e un matrimonio x distinguersi dagli altri deve avere quel particolare in più e tu l'hai trovato...!
sapevo che mi avresti detto bianca...sono d'accordissimo!!!
L'ho fatta vedere anche al mio futuro marito ed è molto contento...gli piace tantissimo!!!!
Sono così contenta....una cosa in meno!! Anche perchè so già dove posso trovarla!!!
L'ho fatta vedere anche al mio futuro marito ed è molto contento...gli piace tantissimo!!!!
Sono così contenta....una cosa in meno!! Anche perchè so già dove posso trovarla!!!
allora ottimo direi>!
La macchiana è fatta...ora mi chiedo per le decorazioni....cosa fare??? Tu comeladecorerai la tua konny!???
magari prendo spunto...
magari prendo spunto...
Ciao a tutte, per quanto riguarda la macchina il mio ragazzo rompe da mesi per la Mercedes classe E, questa:
Voi che dite? siamo quasi agli sgoccioli e ancora non abbiamo deciso
Voi che dite? siamo quasi agli sgoccioli e ancora non abbiamo deciso
ciao a tutte, io per fortuna ho il mio testimone che noleggia auto per eventi e cerimonie e mi regalerà il noleggio della macchina, ho avuto davvero fortuna!!! oltretutto sarà anche una sorpresa perchè non mi ha voluto far scegliere, mi ha semplicemente detto: "Ci penso io!"
in compenso, però, per arrivare in chiesa farò una pazzia: arriverò da sola guidando la mia 500!!! ho già fatto una prova una volta con un vestito sullo stile di quello che avrò il giorno del matrimonio (era una festa in costume, mai indossare abiti da sposa prima di quel giorno, sono scaramantica!) e riesco tranquillamente a guidare!!!
che ne pensate di questa idea?
in compenso, però, per arrivare in chiesa farò una pazzia: arriverò da sola guidando la mia 500!!! ho già fatto una prova una volta con un vestito sullo stile di quello che avrò il giorno del matrimonio (era una festa in costume, mai indossare abiti da sposa prima di quel giorno, sono scaramantica!) e riesco tranquillamente a guidare!!!
che ne pensate di questa idea?
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
E di che colore la vorresti pamy??
io per l'auto ancora non so che scegliere... che mi consigliate??
io per l'auto ancora non so che scegliere... che mi consigliate??
anika ancora non ho idee su come addobbare la mia 500 però non mi dispiacerebbe riempirla di nastri bianchi che svolazzano al vento, ma non è la mia idea definitiva quindi ogni altro suggerimento è ben accetto!!!
grazie a tutte!
grazie a tutte!
-
capocciona - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm
-
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
60 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende