oro giallo vs oro bianco
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: oro giallo vs oro bianco
lisalia queste fedi sono veramente bellissime complimenti!
Le fedi che io mi farò fare dai miei testimoni sono quelle Polello. Le ho sempre sognate e per il mio matrimonio non possono mancare!!!!
So che costano tanto...ma non sono stupende!!?
So che costano tanto...ma non sono stupende!!?
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
io sono amante dell'oro bianco pero' per i matrimonio scegliero' fedi classiche in oro giallo. ho visto quelle di tiffany e mi piacciono moltissimo!
-
chiarasposa - Sposa di carta
- registrato il: mar 03 nov 2009 2:24 pm
-
ragazze invece io adoro i cerchi di luce della unoaerre in oro bianco, che ne pensate?la classica fede proprio nn mi piace!odio l'oro giallo e tutto ciò che è giallo!
-
-
complimenti x la scelta! si quella che piace a me è più e meno cm questa foto ma se vuoi vedere proprio lei basta andare su google e scrivere "cerchi di luce unoaerre" e te li fa vedere sia in oro giallo che bianco e nelle 3 dimensioni diverse, io opterò x quella intermedia!fammi sapere che ne pensi ok?quanto ti sposi?
ciao konny,
le fedi unoaerre sono molto belle..però non ho capito lo stesso quale avete scelto!! Se riesci inserisci l'immagine..
Cmq io mi sposerò il 19 Febbraio a Roma...sto tutta incasinata per via dei preparativi....fortuna che il più è fatto..sai con le feste natalizie di mezzo avevo paura che qualcosa slittasse!!
Te invece a quando il grande giorno???
le fedi unoaerre sono molto belle..però non ho capito lo stesso quale avete scelto!! Se riesci inserisci l'immagine..
Cmq io mi sposerò il 19 Febbraio a Roma...sto tutta incasinata per via dei preparativi....fortuna che il più è fatto..sai con le feste natalizie di mezzo avevo paura che qualcosa slittasse!!
Te invece a quando il grande giorno???
-
-
vedrai andrà tutto alla grande!stai serena!poi mi racconterai...cmq la fede è quasi uguale a quella che hai inserito tu ma senza brillantino!noi ci sposiamo il 16 giugno alle 17.30 e x la promessa in comune se sarà possibile sabato 6 marzo alle 12!a che punto 6 con i preparativi?io ho scelto già l'abito xkè era cm lo volevo, l'hotel, la chiesa e il fotografo!ho le idee chiare sull'auto e una vaga idea x partecipazioni e bomboniere!sn invece un po' dubbiosa x il viaggio di nozze anche perchè dovrò decidere la data poco prima(devo vedere prima i rinvii delle mie udienze sennò chi li sente i clienti se nn ti presenti a difenserli )spero di farlo subito dopo altrimenti lo faremo ad agosto!
grazie konny mi serve un pò di incoraggiamento in questi giorni!!
Ho praticamente scelto tutto tranne il vestito....o meglio sono indecisa tra due abiti che ho sempre sognato e devo dare una risposta ovviamente entro questo mese..altirmenti non riescono a farmelo in tempo!! Per fortuna poi che la proprietaria dell'atelier è una mia amica altrimenti non so proprio come avrei fatto!!
Tu stai comunque messa bene...hai praticamente fatto tutto!! L'abito come sarà!? Io se posso ti posto i due che mi mettono in crisi così mi dai un tuo parere....ok!???
Ho praticamente scelto tutto tranne il vestito....o meglio sono indecisa tra due abiti che ho sempre sognato e devo dare una risposta ovviamente entro questo mese..altirmenti non riescono a farmelo in tempo!! Per fortuna poi che la proprietaria dell'atelier è una mia amica altrimenti non so proprio come avrei fatto!!
Tu stai comunque messa bene...hai praticamente fatto tutto!! L'abito come sarà!? Io se posso ti posto i due che mi mettono in crisi così mi dai un tuo parere....ok!???
-
-
il mio sarà più un abito da sera visto che mi sposo in pomeriggio!pure seta bianco con cristalli sulla schiena e sul decollette, modello sottoveste, leggermente svasato, scollo all'americana,allaccio dietro alla nuca,schiena completamente scoperta,un po' di coda e il velo tempestato di cristalli!in fondo molto semplice ma elegante!cm lo volevo io!no ai vestiti ingombranti e principeschi e al solitissimo corpetto lavorato! a te sonsiglio di scegliere tra i due quello che ha un particolare che ti ha colpito rispetto all'altro epoi naturalmente quello che ti sta meglio e ti fa sentire più libera e più a tuo agio!in bocca al lupo!
la descrizione è molto precisa, su internet non trovo nessun abito con quelle caratteristiche !!!
per il mio invece questa settimana ritornerò nell'atelier quindi sceglierò il mio abito finalmente!!!
Me li rimisurerò tutti e due e il primo che mi colpisce di più è scelto!!!
In teoria so già quale dei due vorrei....però mi son portata dietro la mia famiglia per farmi auitare e mi hanno solo confuso le idee....questa settimana però ci vado da SOLA!!!!
per il mio invece questa settimana ritornerò nell'atelier quindi sceglierò il mio abito finalmente!!!
Me li rimisurerò tutti e due e il primo che mi colpisce di più è scelto!!!
In teoria so già quale dei due vorrei....però mi son portata dietro la mia famiglia per farmi auitare e mi hanno solo confuso le idee....questa settimana però ci vado da SOLA!!!!
-
-
carine, sn le fedi comode quelle che avere scelto?noi nn abbiamo mai avuto una fedina io ho avuto una mezza veretta e poi il solitario che x me significa più di tutto!
75 messaggi • Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende