tableau sportivo
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ciao lm78, come va?
noi abbiamo deciso per i nomi delle montagne che ci sono nel mondo. Anche la mia amica che ci sta facendo il tableau ci aveva suggerito i nomi degli sciatori o delle piste ma poi non sapevamo come fare i cartoncini, così abbiamo deciso per le montagne e usaremo un'immagine della relativa montagna come segnaposto.
Vi piace come idea?
noi abbiamo deciso per i nomi delle montagne che ci sono nel mondo. Anche la mia amica che ci sta facendo il tableau ci aveva suggerito i nomi degli sciatori o delle piste ma poi non sapevamo come fare i cartoncini, così abbiamo deciso per le montagne e usaremo un'immagine della relativa montagna come segnaposto.
Vi piace come idea?
Re: tableau sportivo
noi visto che ci sposiamo il 16 giugno e sono appena cominciati i campionati mondiali di calcio abbiamo pensato di dare il nome ai tavoli dei"campioni del mondo" e il tavolo degli sposi sarò sicuramente quello di capitan cannavaro!
siamo tutti e 2 tifosissimi del sorrento che è la squadra della nostra città e della nazionale ! e questo è ovvio xchè a chi nn vengono i brividi all'inno di mameli quando gli azzurri scendono in campo!sui nomi ti farò sapere anche xchè dipende dal numero di tavoli e se saranno meno di 22 qualche campione del mondo "sarà escluso"
Io e il mio futuro marito tifiamo squadre completamente diverse...se dovessimo scegliere i tavoli con i nomi dei campioni...litigheremo sicuramente!!!
Cmq la tua idea è davvero originale..cmq metti qualche campione italiano mi raccomando!!!
Cmq la tua idea è davvero originale..cmq metti qualche campione italiano mi raccomando!!!
no forse nn mi sono spiegata...i campioni del mondo siamo noi...avete già dimenticato la meravigliosa notte di berlino 2006?cm si fa a litigare su qyesto siamo tutti italiani e fino a giugno i campioni del mondo siamo noi! cannavaro,buffon,de rossi, toni e gli altri! che c'entrano gli stranieri? con l'italia campione del mondo in carica fino al prossimo luglio e speriamo che saremo di nuovo noi!
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende